Milano Moda Donna

Collezione Elena Miro’ Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Collezione Elena Miro’ Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Elena Mirò, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Elena Mirò realizzata per la stagione primavera/estate 2015 comprende tutto il necessario per realizzare dei look glamour e perfetti in ogni occasione. Il brand, sempre attento alle donne curvy, ha ideato una linea decisamente molto basic, accesa da tocchi di colori e grafie regolari e geometriche, pensate per ridisegnare otticamente la silhouette femminile e per donar e un tocco di luce ai propri capi. Tra vestiti, gonne, top e pantaloni, scoprite con noi tutte le novità presenti sul catalogo Elena Mirò primavera/estate 2015.

    Elena Mirò è sicuramente il fashion brand che meglio rappresenta la moda curvy con una serie di abiti giusti per chi è formosa. Le sue proposte sono sempre molto amate da chi non indossa una taglia 40, perché oltre ad essere essenzialmente molto glamour, belle e anche pratiche, indossabili tutti i giorni e non solo, garantiscono anche un’ottima vestibilità. Ed è proprio questo quello che troviamo all’interno della nuova collezione Elena Mirò primavera/estate 2015, incentrata moltissimo sulle fantasie grafiche multicolor, come quelle che caratterizzano le diverse maglie della linea. Le stampe pittoriche, interessate da cromie intense, come il rosso, il verde e il bluette, quest’ultimo assolutamente dominante, catturano l’attenzione sin dal primo rapido sguardo. Sono perfette per essere abbinate a pantaloni scivolati e semplici o a gonne longuette in cady.

    Ovviamente, tra i top ci sono anche modelli a fiori, a quadri, a righe diagonali e non mancano le versioni tinta unita. Alle magliette possono essere associati sia i cardigan, tutti scivolati e leggerissimi, sia i soprabiti, tra cui spiccano diversi modelli come il caban rigato o le giacche dalla linea a trapezio.

    Per quanto riguarda i pantaloni, nella collezione troviamo una serie di modelli realizzati in tessuti scivolati, da quelli a vita regolare a quella più alta, la maggior parte dei quali dritti sebbene non manchino delle proposte skinny e con risvolto. Tra i jeans, invece, ci sono soprattutto i push up e i jeggings, ovvero quelli elasticizzati come i leggings, ma anche dei cinque tasche ben delineati, proposti anche in white. Infine, non dimentichiamo gli splendidi abiti Elena Mirò tra i quali notiamo delle tuniche primaverili anche queste impreziosite da trame grafiche, dei vestiti longuette e anche una bellissima jumpsuit in black, che potrebbe essere anche un meraviglioso abito da cerimonia very glam.

    Nella nostra gallery potete vedere tutte le proposte di abbigliamento Elena Mirò per la primavera/Estate 2015, non perdetele!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròModa curvyModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/01/2016 15:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI