Speciale Natale

Collezione Elena Mirò Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Collezione Elena Mirò Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Elena Mirò, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Elena Mirò Primavera/Estate 2014 rivela un forte e intenso spirito metropolitano. Gli abiti proposti sono essenziali, costruiti graficamente e molto luminosi. Tutto merito della sapiente scelta dei tessuti, che catturano la luce naturale, dei contrasti netti tra bianco e nero, delle fantasie astratte, delle decorazioni brillanti ma anche della pelle di pitone, che rende più esclusivo ogni look andato in scena durante l’edizione di settembre della Milano Moda Donna.

    Moderno e avanguardistico è lo stile ideato dagli stilisti per la donna Primavera/Estate 2014. Le ultime tendenze, dunque, parlano chiaro. I capi di abbigliamento saranno abbinati con semplicità efficace, creando mix essenziali eppure unici. Il bianco sarà il protagonista, base di una tavolozza sulla quale realizzare nuovi autentici capolavori. La pensano così tantissimi designer e la pensa in questo modo anche la maison Elena Mirò, che con la sua collezione For.Me, presentata durante la settimana della moda milanese, ha dichiarato eterno amore ai look grafici e sapientemente costruiti. Merito anche dei tessuti, lucidi e abbaglianti, ma soprattutto dei piccoli dettagli, degli accostamenti, delle fantasie astratte e non solo. La collezione per la stagione calda è stata, infatti, un crescendo di elementi, tutti indispensabili per la creazione di un outfit innovativo e unico.

    Gli abiti in black and white e i coordinati ton sur ton aprono la sfilata e subito dichiarano il vero intento di questa nuova linea femminile.

    L’esaltazione della freschezza ma ancor di più delle linee naturali del corpo di ogni donna sono la base di ogni singolo capo di abbigliamento. La città è la fonte di ispirazione di questa collezione e lo si nota dai coordinati top morbidi e magliettine con manica sbeccata e bermuda al ginocchio dal taglio pulito e sottile. Per la sera, invece, Elena Mirò ha creato costruzioni di top con scollature a V, caratterizzati da una doppia essenza, maschile e liscia da un lato e femminile, ricca di paillettes ed elementi decorativi e brillanti dall’altra. Il tutto è condito da gonne pencil al ginocchio, sulle quali si innesta un imponente spacco laterale, che apre lo sguardo sulla coscia.

    Carinissimi gli spolverini e allo stesso modo gli abiti, dritti e asimmetrici, sui quali ritroviamo un’intrigante fantasia floreale multicolor, motivi astratti, che mettono in risalto un delizioso verde smeraldo, e la pelle di pitone, elemento di spicco e di lusso di questa collezione. Per scoprire tutti i look, i capi di abbigliamento e gli accostamenti unici realizzati da Elena Mirò per la Primavera/Estate 2014, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiElena MiròModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI