Speciale Natale

Collezione Elena Mirò Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Elena Mirò Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Elena Mirò, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Elena Mirò Primavera/Estate 2013 è stata pensata per tutte le donne che amano sé stesse, che desiderano avere un look perfetto ogni giorno, sia per occasioni diurne sia per eventi importanti e chic. Presentata durante la scorsa edizione della Milano Moda donna, la new collection è caratterizzata da fantasie geometriche, forme e linee ben studiate per risaltare le forme e attenuare lievemente le curve. Bellissima la palette cromatica alla quale attinge la maison, scegliendo di puntare sulle tinte forti e stampe dallo stile etnico, ma ama anche il total white, con il quale sceglie di vestire una donna che preferisce freschezza e leggerezza, tonalità tenui e sempre chic.

    Jersey, taffetas e piquet uniti a dettagli in paillettes e lurex, che conferiscono luminosità ad ogni creazione, sono i tessuti must di questa collezione targata Elena Mirò. Le tonalità neutre donano un tocco di leggiadria ad ogni singola creazione al fine di creare un perfetto outfit, delicato e chic. Di certo non mancano le tinte più estive e intense, come il giallo e il verde smeraldo, che vanno a risaltare le fantasie e le applicazioni.

    Il marchio di moda Elena Mirò ha portato la sua Curvy Evolution presentando la nuova collezione pensata per le donne ‘con le curve’. For.Me è una linea glamour, che punta tutto sul lato sensuale di ogni donna, per un guardaroba ricco di soluzioni di stile e coloratissime. Il punto vita, i fianchi, il décolleté sono garbatamente evidenziati da forme e nuance che rendono le donne delle vere e proprie femme fatale. La collezione si compone di splendide stampe che rimandano ad un procedimento di tintura di origine indonesiana, l’ikat, che ritroviamo su ogni tipo di capo di abbigliamento.

    Non mancano le fantasie in stile safari e tribale. Creazioni che si vestono di mix di colori che vanno dal viola al nero, dal blu al bianco, passando per il cremisi. Tonalità proposte in maniera alternata a nuance più calde.

    Bellissime le chiare rivisitazioni moderne e accattivanti del tradizionale tubino, un must have assoluto del guardaroba femminile di ogni stagione: tagli shaping che danno volume al capo e donano sensualità al corpo femminile. Inoltre, la collezione è composta da giacche sahariane, smoking neri in rafia ribattuta, giacche maxi dal taglio maschile, rese leggere come camicie dai materiali delicate e morbidi. Non mancano gli abiti da sera lunghi in georgette di seta, perfetti per le occasioni importanti, per vestire con eleganza e classe le curve morbide delle donne che si affidano allo stile del marchio di moda italiano.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI