Speciale Natale

Collezione Elena Miro’ Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Collezione Elena Miro’ Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Elena Mirò, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Moda curvy
Ultimo aggiornamento:

    Elena Mirò introduce le novità della collezione Autunno-Inverno 2015-2016: la linea di abbigliamento per taglie forti, dedicata alla stagione più fredda dell’anno, si tinge di colorazioni scure e tessuti morbidissimi. La griffe presenta un catalogo ricco di proposte glam, pensate per offrire look sempre eleganti e sofisticati, con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze del momento. Fantasia animalier, mix and match e righe sono i grandi protagonisti dell’inverno! Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte della griffe!

    Il marchio Elena Mirò è da sempre garanzia di eleganza nel settore dell’abbigliamento per taglie over 46. Le donne dalle curve generose, infatti, possono contare sulle numerose proposte del brand per sfoggiare outfit impeccabili in ogni momento della giornata. E per la stagione invernale in arrivo, la griffe ha in serbo alcune deliziose sorprese. Torna ad avvolgere le spalle la mantella di lana, la calda tendenza dell’inverno scorso che ricompare per farci compagnia anche per il prossimo inverno. E continua a confermarsi come must have della stagione fredda, il sempre longevo contrasto di bianco e nero: si staglia su cappe e mantelle attraverso motivi geometrici di forma romboidale ma lo vediamo anche sui pullover avvolgenti a collo alto. A tinta unita, invece, i piumini da donna Elena Mirò: troviamo modelli in grigio antracite, ghiaccio e nero.

    Il fashion brand sceglie di attestarsi sulle tonalità più scure pure per i blazer con taglio laser e le giacche di pelle: in nero o marrone, assicurano di completare il look in modo versatile. A seconda degli accessori e degli abbinamenti, infatti, possono essere interpretati in versione sofisticata oppure più grintosa, così da indossarli in diverse occasioni.

    Su maglioni e cardigan prevalgono le righe sui toni del grigio mentre sfumature più vibranti sono riservate alle bluse azzurre e alle sciarpe a fantasia. Qui, in particolare, si fondono bianco, nero, azzurro e grigio, disegnando trame astratte che vanno a sdrammatizzare l’outfit più serioso. Come nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015 del brand, anche per quest’anno le t-shirt hanno uno stile urban, con stampe e scritte; tra i vestiti, invece, si confermano i tubini in pizzo con maniche tre quarti. Completano il catalogo Elena Mirò, casacche animalier, jeans e pantaloni scuri dalla vestibilità skinny, regular o a cavallo sceso.

    Quale capo ha catturato la vostra attenzione? Vi suggeriamo di sbirciare nella nostra gallery per conoscere l’abbigliamento Elena Mirò Autunno-Inverno 2015-2016, sicuramente fra le collezioni più attese per taglie forti!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròModa Autunno/Inverno 2015-2016Moda curvy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI