Milano Moda Donna

Collezione Elena Mirò Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Collezione Elena Mirò Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Elena Mirò, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Elena Mirò per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende tutti i capi di abbigliamento donna necessari e utili per mettere a punto dei look di tendenza. Nella linea, infatti, sono presenti cappotti di ogni genere, da quelli in lana ai modelli impreziositi da dettagli in ecopelliccia fino ai più pratici piumini. Non mancano degli abiti da giorno e da sera, e anche qualche proposta perfetta se siete state invitate a delle cerimonie, e ovviamente è ampia l’offerta per quel che riguarda bluse, maglioni, pantaloni e gonne di ogni genere. Siete pronte per scoprire con noi l’ampio catalogo Elena Mirò Autunno/Inverno 2014-2015?

    Il nostro viaggio all’interno della collezione Elena Mirò inizia dai capospalla e in particolar modo dai nuovi cappotti per l’inverno 2015. Tra questi spiccano dei morbidi modelli stile anni ’60, dalla forma leggermente a uovo ma non mancano quelli più scivolati e di media lunghezza, alcuni dei quali impreziositi da inserti di pelliccia ecologica, posti sulla parte anteriore. Molto belli anche i piumini da donna, tra cui spiccano in particolar modo quelli stampati con trame che ricordano il denim. Tra le diverse proposte per coprirsi troviamo anche delle giacche di pelle, dei blazer e delle mantelle.

    Grandi protagonisti di questa collezione sono i top, molti dei quali tinta unita, sebbene non manchino delle proposte con grafie astratte e colorate. I cardigan Elena Mirò arricchiti con paillettes e perline mentre le maglie hanno tutte forme molto morbide, che scivolano delicatamente lungo la silhouette. Le t-shirt hanno uno stile urban e presentano delle stampe, con disegni e con scritte, sulla parte anteriore. In questa selezione non manca qualche modello brillante e persino delle maglie laminate.

    All’interno della linea non mancano dei pantaloni, anche questi molto lineari sebbene ci siano anche dei modelli più sportivi e, ovviamente, dei jeans.

    Ampia è la selezione di gonne, tra cui soprattutto pencil skirt, che aiutano a slanciare la figura, caratterizzate dalla trama gessata, da zip verticali e da pieghette. Infine, c’è spazio anche per diversi vestiti Elena Mirò. La maggior parte di questi sono in tessuto morbido, soprattutto in jersey, che non stringe e non si stropiccia. Tra i modelli troviamo anche degli splendidi abiti da cerimonia per l’inverno, in particolar modo proposte in pizzo tinto di verde muschio e prugna. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i capi di abbigliamento Elena Mirò autunno/inverno 2014-2015.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 23/12/2014 15:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI