NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Elena Mirò Autunno-Inverno 2012/2013: foto della sfilata di Milano

Collezione Elena Mirò Autunno-Inverno 2012/2013: foto della sfilata di Milano
da in Accessori Moda, Donna, Elena Mirò, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda curvy, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Fuori dal circuito di Milano Moda Donna, Elena Mirò ha presentato la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Ovviamente il corpo della donna è esaltato da capi di abbigliamento morbidi, dal design accattivante, per una collezione davvero molto elegante e chic. Il guardaroba femminile verrà impreziosito da creazioni che sapranno davvero rendere giustizia alla naturale bellezza di ogni donna, grazie alle linee ma anche ai colori scelti, oltre che ai dettagli, curati nei minimi particolari, e agli accessori, molto glamour.

    Come per la collezione primavera-estate 2012 di Elena Mirò, anche la sua linea di moda per la stagione fredda che verrà si compone di capi estremamente femminili, per esaltare la bellezza dei corpi curvy delle modelle scelte per questa sfilata: la femminilità è naturale, le linee sono molto morbide, mentre i tagli esaltano il punto vita, con cinture gioiello che rendono più evidente il design scelto anche da altri brand.

    La collezione di moda femminile di Elena Mirò si compone di abiti davvero molto eleganti, con dettagli estremamente glamour e gonne che superano di poco il ginocchio, aprendosi poi in spacchi che non sono mai casuali.

    Ma abbiamo anche dei deliziosi cappotti che seguono con naturalezza il corpo delle donne, che non costringono gli abiti e le modelle, ma li accompagnano con classe.

    I decori sono ridotti ai minimi termini, mentre i colori sono quelli classici di stagione, come il nero e il bianco, con sprazzi di blu e di beige ad impreziosire diversi capi di abbigliamento. I dettagli si colorano di oro rosa, in grado di esaltare le curve delle donne e renderle ancora più sensuali. La donna trova nuova femminilità grazie ai capi di abbigliamento di Elena Mirò che con la sua rivoluzione curvy sta cambiando, in meglio, il mondo della moda!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaElena MiròModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda curvySfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI