Speciale Natale

Collezione Dsquared2 uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Dsquared2 uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in DSquared2, Fashion Week, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2013, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Spettacolo dal gusto rock, con musica pompata stile discoteca, per il marchio di moda Dsquared2, che con la sua sfilata apre ufficialmente l’ultima giornata di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2013. Il noto fashion brand, condotto dai gemelli irresistibili della moda, quei Dean e Dan Caten che ci hanno deliziato in passato con i loro show spettacolari, non ci deludono nemmeno in questa occasione, portando in scena splendidi modelli con tatuaggi e catene in bella vista, pronti a proporci un uomo forte, tenace, che ama i capi in pelle e mettere in mostra il proprio fisico perfettamente palestrato.

    Il calendario di Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2013 si chiude nella giornata di oggi in bellezza, con numerosi nomi ghiotti del panorama fashion maschile, pronti a deliziarci con i loro spettacoli. A cominciare da Dsquared2, che in diretta streaming online ci ha presentato il suo uomo rock, in linea con il mood delle precedenti linee del gruppo.

    Come sarà, allora, l’uomo Dsquared2 primavera-estate 2013? Indosserà moltissimi capi di pelle nera, a partire dai pantaloni (lunghi ma anche corti, come andranno di moda nella prossima stagione calda) che uno splendido modello (li scelgono sempre molto bene, non trovate? :D ) indossa a torso nudo, solamente con un dettaglio di catene e collane avvolte sul busto. Grandi protagonisti di questa collezione anche i gilet, di jeans, con tanto di taschini.

    La collezione, poi, si compone di classiche camicie bianche, t-shirt con scritte, giacche sartoriali abbinate ai pantaloni che si fanno corti, anche se non mancano classiche lunghezze da completi eleganti e chic.

    Moltissime le maglie a maniche lunghe e corte a collo anche altissimo, mentre le camicie sono tradizionali ma con dettagli decisamente moderni.

    Le tonalità scelte da Dsquared2 sono quelle tradizionali del guardaroba maschile, con il nero e il bianco presenti praticamente in ogni look indossato dai modelli che hanno sfilato sulla loro passerella milanese. A decorare il tutto, ecco comparire uno sprazzo di rosa intenso che compare sotto un completo black, in una maglia davvero intrigante.

    Tra gli accessori spiccano gli anfibi alti sulle gambe dei modelli, che li sfoggiano anche sui pantaloncini corti, le catene che piovono un po’ su ogni look, così come le collane dal gusto etnico, i cappelli in versione mignon, le cinture in bella vista, oltre che le classiche cravatte, in abbinamento a completi formali resi più rock da dettagli in pelle.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2Fashion WeekMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2013Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI