Collezione DSquared2 Autunno-Inverno 2012/2013 a Milano Moda Donna, foto

da , il

    Dean e Dan Caten, i due gemelli fondatori di DSquared2, hanno portato in scena questa mattina una collezione davvero colorata e giovanile che farà impazzire tutte le ragazze il prossimo autunno inverno 2012 2013. Sta per calare il sipario sul Milano Moda Donna, la fashion week meneghina che ci ha regalato delle collezioni splendide e molto diverse l’una dall’altra che valorizzano tutte, a modo proprio, la femminilità di una donna. La prima collezione presentata oggi è stata proprio quella di DSquared2 che ci hanno proposto una donna colorata e casual che sembra provenire da un high school americana.

    DSquared2 ha aperto le danze di una, ultima, giornata di Milano Moda Donna davvero ricca di emozioni. Proprio oggi, infatti, abbiamo ammirato la strepitosa collezione di Giorgio Armani ed è scesa in passerella anche Naomi Campbell per la nuova collezione di Roberto Cavalli. Insomma, una conclusione davvero perfetta per la Settimana della Moda più interessante della stagione. Ma cosa ci hanno proposto i due fashion designer di DSquared2? Scopriamolo insieme.

    La collezione autunno inverno 2012 2013 del brand è dedicata ad una sofisticata reginetta del ballo che entra in passerella con gonna a tubo, camicia, decollettes dal tacco altissimo glitterate e decorazioni in cristalli di Swarovski. Il tutto coordinato ad un grintoso chiodo di pelle. Deliziose le proposte con jeans o pantaloni bianchi coordinati a capi in vernice, come gli splendidi trench coat in verde, arancio e viola.

    Una collezione perfetta per tutte le donne che amano sentirsi glamour anche quando indossano un capo solitamente casual e che esercitano tutto il loro fascino e il loro stile con ai piedi un paio di mary jane, decisamente le calzature must have del prossimo autunno inverno 2012 2013, a giudicare dal numero degli stilisti che le ha proposte in questi giorni.

    E voi che cosa ne pensate della nuova collezione di DSquared2?