Milano Moda Donna

Collezione Diesel Black Gold uomo Primavera/Estate 2013

Collezione Diesel Black Gold uomo Primavera/Estate 2013
da in Diesel, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Diesel black gold primavera estate 2013

    Diesel Black Gold, la linea più chic ed esclusiva del brand Diesel, da sempre apprezzato per il suo stile casual e street style, ha calcato nella tarda mattinata la passerella del Milano Moda Uomo con una collezione primavera estate 2013 che sembra portarci in un safari urbano in cui, i toni caldi della terra d’Africa si mescolano a motivi grafici che ci riportano indietro agli anni ’70. Il Milano Moda Uomo è giunto, ormai, alla sua chiusura e vi preannunciamo che questo finale è stato decisamente scoppiettante.

    La fashion week meneghina è il momento più atteso della stagione per la presentazione delle collezioni maschili. Durante questi giorni, infatti, hanno presentato le loro proposte per l’estate che verrà tante griffe e stilisti che, con le loro linee femminili, sfilano in altre importanti settimane della moda mentre, in occasione della moda uomo, scelgono di puntare sul nostro paese. Tra questi brand vi è Diesel Black Gold, che presenterà la collezione di moda donna sulla passerella della New York Fashion Week, ci ha appena svelato la sua collezione maschile a Milano.

    Diesel Black Gold ha portato in passerella una collezione che sembra trasportarci in un’atmosfera degna di una savana grazie all’uso di colori e toni caldi che ricordano l’Africa, i viaggi e le avventure.

    Un mood molto dinamico e con uno stile volutamente casual che abbiamo già potuto ammirare in altre sfilate come quella di Missoni. In questa moda da safari metropolitano, in cui al posto delle belve feroci ci sono i rombi delle auto ed esseri umani altrettanto inferociti, lo stile si fa decisamente morbido con pantaloni con lunghezza alla caviglia, bermuda aderenti o più fluttuanti e motivi grafici ispirati allo stile vintage.

    E i tessuti, dal lino alla seta, hanno uno stile decisamente casual con una vestibilità stropicciata e disimpegnata. Tra gli outfit più interessanti ci sono i completi spezzati, perfetti per le occasioni informali ma anche per delle cerimonie in cui non è richiesto l’abbigliamento classico.

    E voi che cosa ne dite dello stile portato in passerella dal brand italiano? Diteci cosa ne pensate e se vi è piaciuta la proposta della griffe.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselEventi MilanoMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2013Sfilate ModaUomo Ultimo aggiornamento: Martedì 26/06/2012 15:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI