Collezione di Tony Ward ad AltaRoma AltaModa P/E 2012, foto della sfilata

da , il

    Anche il marchio di moda Tony Ward ha preso parte al grande spettacolo di AltaRoma AltaModa per la prossima primavera-estate 2012. Da qualche giorno stiamo assistendo alle importanti sfilate di Haute Couture della Città Eterna. Dopo aver ammirato le creazioni dei couturier francesi, in occasione delle passerelle di Paris Haute Couture per la stessa stagione calda, la nostra attenzione è tornata in Italia, per la Settimana dell’Alta Moda capitolina, che da sabato ci sta regalando grandissime emozioni, alle quali ha contribuito anche Tony Ward.

    Il calendario di AltaRoma AltaModa per la prossima primavera-estate 2012 è davvero ricco di collezioni interessanti, che in questo weekend ci hanno tenuto compagnia e non ci hanno fatto certamente rimpiangere le sfilate di Haute Couture di Parigi. Grandissimi nomi sono intervenuti per proporci delle creazioni davvero eccezionali.

    Se Gianni Molaro ha parlato di crisi nella sua collezione di Haute Couture per la stagione calda che verrà, ecco che Tony Ward vuole portarci in un viaggio davvero elegante. Siamo nelle Isole Vergini, con la sua natura incontaminata e i suoi colori che rivivono nei capi di abbigliamento che il marchio di moda ha fatto sfilare nella terza giornata delle passerelle romane.

    Una collezione davvero elegante, con abiti magnifici, come il vestito bianco che ha sfilato ad AltaRoma, ma anche moderni e decisamente futuristici, come la creazione realizzata con 900 metri di filo di metallo flessibile. Un abito leggero e sinuoso come se fosse stato realizzato con la stoffa più morbida e malleabile che vi viene in mente. Molto trendy!