Collezione di moda Missoni per Target, parla Margherita Missoni: il video!

Collezione di moda Missoni per Target, parla Margherita Missoni: il video!
da in Donna, Missoni, Moda, Moda Low Cost, Target
Ultimo aggiornamento:

    Missoni e Target insieme per una collezione di moda che farà gola alle fashioniste più convinte, che non vedono l’ora che vengano annunciate le collaborazioni fashion tra i brand più prestigiosi e quelli che vendono le loro creazioni a prezzi decisamente competitivi, alla portata di tutte le tasche, anche le più vuote. Il celebre marchio di moda italiano e il brand Target hanno infatti deciso di avviare una collaborazione fashion, della quale ci parla direttamente Margherita Missoni, in un video che è stato pubblicato dal gruppo su Youtube.

    Il fatto che la designer di un grande e prestigioso brand che ha deciso di collaborare con un marchio di moda low cost decida di raccontare il progetto attraverso un video, non è assolutamente nuova. Vi ricordate i tanti filmati proposti da Alber Elbaz per la collezione di moda di Lanvin per H&M? Ora a parlare è invece Margherita Missoni, per la collaborazione tra il brand di famiglia e un noto marchio low cost!

    Margherita Missoni è la figlia di Angela Missoni: nelle mani della famiglia un brand diventato famoso in tutto il mondo per le celebri righe colorate, che hanno vestito generazioni di fashion addicted, anche famose. Ed è proprio l’erede di questo grande impero di moda italiano a parlare della storia di un fashion brand apprezzato in tutto il mondo.

    Talmente apprezzato, che ora è a disposizione a prezzi decisamente più competitivi, grazie alla collaborazione con Target: i due brand hanno realizzato insieme una collezione che si compone di circa 400 creazioni per la casa, ma anche capi di abbigliamento per grandi e piccini. Ovviamente il tutto con le celebri stampe geometriche Missoni. Il tutto in vendita dal 13 settembre al 22 ottobre!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMissoniModaModa Low CostTarget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI