NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione di moda Guess by Marciano per l’autunno-inverno 2011/2012, contemporanea e classica

Collezione di moda Guess by Marciano per l’autunno-inverno 2011/2012, contemporanea e classica
da in Donna, Guess, Moda, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Guess by Marciano pensa al nostro guardaroba del prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il marchio di moda presenta i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori cult negli scatti della campagna pubblicitaria, che ci propone una donna decisamente forte, sicura di sé, elegante e chic, che veste uno stile classico che risente in maniera particolare della contemporaneità nella quale lei vive. Capi senza tempo, dunque, per una donna che vive bene con i piedi per terra, ma che sa bene quali sono i canoni classici della moda per essere sempre al top e glamour. Una collezione che saprà incantarvi soprattutto con i suoi colori, decisamente non banali!

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Guess by Marciano parla della forza delle donne attraverso i colori, accesi, molto appariscenti, che ci portano in un mondo fatto di capi di abbigliamento eleganti e decisamente molto raffinati. La linea di moda si compone di camicie bon ton, con delicati fiocchi a chiudere il capo sul collo, ma anche i classici tubini, sempre di moda, abiti animalier e mantelle anni Sessanta.

    Gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Guess by Marciano sono stati realizzati da Alix Malka, che ha immortalato due splendidi Heidi Lindgren e Eugen Bauder, in un luogo decisamente esotico, dove proprio i colori sono i grandi protagonisti, oltre ai look femminili e maschili sfoggiati per l’occasione. Look che non passano decisamente inosservati e che sembrano sposarsi alla perfezione tra loro.

    La donna GUESS by Marciano è una donna che vive il suo tempo ridefinendo il classico in uno stile contemporaneo. Con Alix abbiamo raccontato una storia d’amore in cui i protagonisti, dai caratteri forti e audaci non mancano di seduzione e charme“, con queste parole Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS, ci racconta la sua collezione di moda. Che possiamo ammirare nella galleria di immagini!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGuessModaUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI