Collezione di moda femminile primavera-estate 2012 di .normaluisa: foto dei look più cool

da , il

    Anche il marchio di moda .normaluisa, in questi giorni di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012, ha voluto proporci la sua interessantissima collezione femminile, che si compone di capi di abbigliamento e accessori che si ispirano ad un viaggio, ad una vacanza a Positano. Una linea di moda che si rifà inevitabilmente ai colori dell’estate, cult della prossima stagione come abbiamo potuto notare nell’edizione di settembre 2011 della Settimana della Moda milanese che ha appena chiuso i battenti. Vediamo allora cos’ha in serbo per noi .normaluisa.

    La collezione primavera-estate 2012 di .normaluisa si ispira proprio alla splendida Positano: i capi di abbigliamento si vestono di colori come il cedro, il pompelmo e il mandarino, per poi cambiare rotta e portarci in Africa con capi in canapa dalle tonalità fluo. Lo stile ricorda molto quello degli anni Sessanta, con capi e accessori che ci fanno andare indietro nel tempo.

    La linea di moda femminile si compone,così, di abiti da cocktail che vengono proposti accanto a maglie di cotone con inserti in lurex, per far vivere insieme le due anime di questa collezione di moda. Grande spazio agli accessori, che rendono ogni look più intrigante, come le doppie cinture che segnano con grazia ed eleganza il punto vita. Indispensabili!

    .normaluisa crea capi di abbigliamento in cotone, in sete plissé, in pizzo stretch e raso di cotone, tutti declinati in tonalità estive glamour, come possono essere l’azzurro e il bianco, proposti, però, insieme a colori decisamente più accesi, come quelli della frutta. Una collezione di moda dove la cura dei dettagli, dei particolari glamour è sempre al primo posto!