Collezione di moda di Karl Lagerfeld per Net-a-Porter: foto di look che vanno a ruba

Collezione di moda di Karl Lagerfeld per Net-a-Porter: foto di look che vanno a ruba
da in Donna, Karl Lagerfeld, Moda, Shopping, Shopping Online
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld è proprio lo stilista dalle uova d’oro. O meglio, dalle collezioni d’oro. Tutto quello che realizza diventa magicamente un oggetto del desiderio talmente glamour che tutte le donne lo vorrebbero indossare. Spesso i suoi capi di abbigliamento, però, hanno prezzi talmente proibitivi che i nostri sogni di stile vengono stroncati sul nascere. Non succede così questa volta, perché il Kaiser della moda ha realizzato una collezione di moda in vendita in esclusiva su Net-a-Porter, con prezzi decisamente più alla portata di tutte le tasche. Chiaro che questi capi stanno andando a ruba.

    Nei giorni di Paris Haute Couture, Karl Lagerfeld ha lanciato la sua capsule collection su Net-a-Porter: una collezione di moda giovane, dinamica, dedicata a tutte le donne che adorano lo stile dello stilista di Chanel, con la pelle grande protagonsita. In tutto una settantina di capi declinati in bianco e nero, con qualche sprazzo di argento e rosso. Perché il black and white è il marchio di fabbrica del guardaroba di uno stilista che non cambia mai stile!

    I prezzi di questa collezione vanno da 19 a 1000 euro, con capi che diventeranno un cult, come le giacche da biker, ma anche i guanti che, non a sorpresa, sono andati a ruba. Creazioni che seguono lo stile di un uomo che sa bene cosa vogliamo avere nel nostro guardaroba, come ha sottolineato lui stesso: ‘È il mio gusto e stile di oggi, e una riflessione su come credo che molta gente vorrebbe vestirsi adesso. Voglio solo dei vestiti non troppo costosi che la gente abbia voglia di mettere‘.

    Se anche voi volete acquistare uno dei capi presenti nella nostra galleria di immagini o gli altri che lo stilista ha pensato per questa speciale linea in vendita online, vi rimando alla pagina speciale che Net-a-Porter ha dedicato a Karl Lagerfeld: buono shopping… sperando che sia rimasto qualcosa… ;)

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKarl LagerfeldModaShoppingShopping Online
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI