NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione di lingerie di Rosie Huntington-Whiteley per Marks & Spencer

Collezione di lingerie di Rosie Huntington-Whiteley per Marks & Spencer
da in Lingerie, Stilisti, Vip Style, Marks & Spencer, Rosie Huntington-Whiteley
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington Whiteley stilista

    Rosie Huntington-Whiteley diventa stilista di moda. La bella attrice e modella, infatti, ha deciso di proporre il suo stile a tutte le donne, attraverso una speciale collezione di lingerie che verrà realizzata in collaborazione con il noto marchio inglese Mark & Spencer. Per poter toccare con mano e provare i capi della sua linea di abbigliamento intimo dovremo però aspettare il prossimo mese di settembre, quando ci verranno svelate le creazioni che Rosie Huntington-Whiteley ha ideato per rendere il guardaroba delle donne di tutto il mondo più simile al suo!

    Rosie Huntington-Whiteley, criticata di recente per la sua eccessiva magrezza, ha deciso di stringere questa importante collaborazione con la famosa catena di negozi di moda britannica Mark & Spencer: per loro ha disegnato una collezione di lingerie che si compone di 33 capi, per una capsule collection che sarà davvero molto attesa dalle donne.

    La collezione si chiamerà “Rosie For Autograph” e includerà alcuni completini di lingerie, oltre che vestitini di seta a kimono e altri capi di abbigliamento nightwear, che saranno senza dubbio molto femminili e sensuali, in grado di esaltare la naturale bellezza di ogni donna che si affiderà al suo stile per riempire il guardaroba di intimo delle prossime stagioni. I capi saranno realizzati nei colori più trendy, ma anche con stampe molto glamour, ricche di rose e altri disegni glamour.

    Mark & Spencer è un brand iconico inglese, adorato da moltissime persone, per questo sono molto eccitata dal lancio della mia prima collezione di lingerie disegnata per loro” ha commentato la bella attrice che ha sostituito Megan Fox nel terzo film dedicato ai Transformers, aggiungendo poi: “Ho apprezzato molto collaborare con il team creativo del gruppo per creare la mia collezione dei sogni“. E dalle sue parole si aspetta di divertirsi ancora con loro in futuro…

    Lei non è certamente la prima modella che è diventata designer di lingerie: prima di lei, ad esempio, abbiamo avuto Gisele Bundchen con la sua Gisele Bundchen Intimates e Bar Refaeli con la sua linea basic per under.me.

    Lei cosa ci proporrà? Aspettiamo per vedere cosa conterrà la sua speciale collezione di lingerie: sicuramente sarà molto femminile e sensuale, proprio come lo stile che la stessa attrice indossa ogni giorno per le occasioni più importanti, ma anche moderno e con capi casual, perché Rosie Huntington-Whiteley ci ha proposto dei look basic davvero glamour nella vita di tutti i giorni quando è lontana dai riflettori!

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieStilistiVip StyleMarks & SpencerRosie Huntington-Whiteley
    PIÙ POPOLARI