Collezione di lingeria La Perla per l’A/I 2011/2012: foto di look da copiare!

Collezione di lingeria La Perla per l’A/I 2011/2012: foto di look da copiare!
da in Donna, La Perla, Lingerie, Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La Perla ci porta a scoprire la sua interessantissima collezione di moda intima per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il marchio di moda ci propone ogni stagione le sue bellissime collezioni di lingeria, fatte di capi di abbigliamento glamour, di tendenza, molto femminili ed eleganti, ideali per tutte quelle donne che con il loro abbigliamento intimo vogliono stupire. La nuova linea di moda femminile del fashion brand ci porta direttamente ai favolosi e ruggenti anni Venti…

    Respirate con La Perla l’aria degli anni Venti. Dopo averci presentato la collezione beachwear con Jean Paul Gaultier per la prossima primavera-estate 2012, ecco che ora il fashion brand ci presenta il suo guardaroba femminile per la stagione precedente, quell’autunno-inverno 2011/2012 che ci porta indietro nel tempo, fino agli anni Venti.

    La fotografa americana Mary Rozzi ha realizzato degli scatti davvero molto sensuali e sofisticati. La location è Villa Necchi a Milano, dove la modella scelta dal brand ci hanno presentato The Roaring Collection, una collezione per l’autunno-inverno 2011/2012 che si ispira ai mitici anni Venti, che con il loro stile affascinano ancora oggi il guardaroba femminile.

    Guardaroba che diventa bollente…

    Anche la scelta della modella è azzeccata: la brasiliana Jeisa Chiminazzo è perfetta in questo ruolo di femme fatale, che indossa capi di abbigliamento molto chic, trendy, femmminili e soprattutto molto sensuali. Conquistare con questi capi di abbigliamento sarà un gioco da ragazzi: sarete davvero irresistibili e glamour. Grazie a La Perla!

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLa PerlaLingerieModamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI