Collezione di intimo di Etam per l’autunno-inverno 2011/2012: un guardaroba con il sorriso

da , il

    Il marchio di moda Etam pensa alla collezione di moda femminile per questo autunno-inverno 2011/2012. Una linea di lingeria e di abbigliamento per la notte che non poteva che essere con il sorriso. Il fashion brand, infatti, è solito proporci i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori con il celebre smile, per rendere ogni nostro look più sereno e divertente. Un sorriso può rendere decisamente migliore la nostra giornata, non solo quelli che proponiamo con il nostro volto, ma anche quelli che andiamo ad indossare con i nostri capi di abbigliamento e con i nostri accessori.

    Il marchio di moda ci propone ogni stagione le sue interessantissime creazioni. Come quelle che Etam presenta per la Festa di San Valentino: idee regalo davvero molto glamour, divertenti, per esprimere tutto il nostro amore con un sorriso. E di questi tempi ce n’è davvero bisogno: meno male che ci pensa il fashion brand a regalarceli!

    Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2011 di Etam, eccoci qui nella sua stagione fredda, quell’autunno-inverno 2011/2012 che bisognerà affrontare con il sorriso sulle labbra. E non solo lì, dal momento che il brand prevede il suo smiley anche su capi di abbigliamento intimo e su accessori per dormire sonni sereni.

    Ecco allora che la nuovissima collezione Smiley Happy Collection by Etam ci presenta una canotta, ma anche delle t-shirt, degli slip in cotone imbottito. E ancora, camicie da notte, un beauty a pois sorridenti e persino un paio di ciabatte davanti alle quali non possiamo che sorridere. Ce ne fossero di più di collezioni con il sorriso: il mondo sarebbe migliore! :D