Collezione di borse Chanel Paris-Byzance, per fashioniste sofisticate e glamour

Collezione di borse Chanel Paris-Byzance, per fashioniste sofisticate e glamour
da in Borse, Chanel, Donna, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chanel pensa al nostro guardaroba con questa collezione speciale davvero molto interessante, che prende il nome di Chanel Paris-Byzance. Si tratta di una serie di accessori imperdibili, realizzati secondo il gusto della maison di moda francese, sempre attenta ai trend e ai must del momento, che dona però a queste creazioni quel tocco in più che le fa subito diventare un must tra le fashioniste. In particolare le borse di questa collezione sono assolutamente irresistibili, ricche di dettagli che non passano certamente inosservati!

    Ecco i modelli di borsa che possiamo ammirare nella nostra nutrita galleria di immagini: abbiamo una splendida clutch di pelle nera e oro, con catene pendenti in metallo oro. Perfetta per la sera. Preziosa la borsa tema “Theodora” in pelle color oro, con applicazione di pietre colorate e strass: solo per occasioni decisamente importanti. E cosa dire della borsa in pelle matelassè grigia, perfetta per tutti i giorni.

    Ma la collezione Paris-Byzance di Chanel per la prossima stagione fredda pensa anche a tutta una serie di borse più colorate. Come la borsa tema New Bubble, realizzata in pelle mattelassé: assolutamente adorabile.

    Se il rosso non vi piace, che ne dite del blu della borsa in pelle iridescente? Ce n’è per tutti i colori e per tutti i gusti in questa collezione.

    Se vi interessano le borse della collezione di moda Chanel Paris-Byzance, sappiate che le potete trovare in tutte le boutique del marchio di moda francese. Collezione alla quale si ispira anche il temporary store che il fashion brand ha allestito a Saint Tropez, del quale vi abbiamo parlato qualche tempo fa. Se siete alla ricerca di questi accessori, niente paura, saranno sicuramente presenti negli store che il fashion brand ha aperto nel nostro paese: in queste boutique potremo trovare queste borse che, ve lo dico, non hanno prezzi low cost!

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseChanelDonnaModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI