Collezione di Alta Moda A/I 2011/2012 di Renato Balestra ad AltaRoma: foto della sfilata favolosa!

da , il

    Strepitoso. Questo l’aggettivo che si può benissimo applicare alla collezione di Alta Moda di Renato Balestra che ha sfilato nei giorni di AltaRoma per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Proprio ieri si è conclusa la Settimana dell’Haute Couture romana, che ci ha proposto dei trend da sogno per la stagione fredda che verrà. Abiti da sera e a volte anche abiti da sposa che vedremo indossare alle celebrities più importanti: nel primo caso nei red carpet più prestigiosi del mondo, nel secondo caso ai matrimoni più cool, come i tanti che si sono visti in questa estate 2011!

    Renato Balestra ha chiuso la settimana di AltaRoma AltaModa per l’autunno-inverno 2011/2012: sono stati giorni intensi con moltissime presentazioni di moda ed eventi che hanno tenuto banco nella capitale italiana, per qualche giorno centro nevralgico dell’Haute Couture internazionale. E la kermesse fashion non poteva che concludersi con una sfilata strepitosa.

    I fiori ed in particolare la rosa sono i protagonisti di questa collezione di Alta Moda di Renato Balestra, che ha portato in scena ad AltaRoma settanta capi molto eleganti, fashion e soprattutto femminili. Abbiamo splendidi abiti da sera, ma anche tailleur, spolverini, pantaloni, giacche, ma anche piumini in marabù proposti in tonalità neon come il giallo, il lime, il viola, il verde mela e il blu elettrico.

    Tra le collezioni presentate in questi giorni di AltaRoma AltaModa A/I 2011/2012, quella proposta da Renato Balestra è sicuramente una delle più glamour e affascinanti. Capi da sogno hanno sfilato su una passerella davvero chic ed elegante, che ci parla di femminilità e raffinatezza. La rosa è poi uno dei miei fiori preferiti: questa sfilata non poteva non piacermi!