Collezione costumi da bagno D&G estate 2012 [FOTO]

Collezione costumi da bagno D&G estate 2012 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2017, Costumi interi, D&G, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    D&G, la griffe più giovane del gruppo Dolce & Gabbana, ci propone una nuova collezione di costumi da bagno femminili per l’estate 2012. In questi giorni in cui i primi caldi si fanno sentire è davvero piacevole iniziare a sbirciare i costumi da bagno che indosseremo fra pochi mesi e magari, quando uscirete a fare un po’ di shopping, potrete essere tentate dall’acquisto di qualche modello. La proposta dei due stilisti italiani è decisamente giovanile e colorata, all’insegna dei bikini, probabilmente il modello più diffuso nella collezione, e di costumi interi sofisticati e molto sensuali. Scopriamo insieme i costumi da bagno più belli di D&G.

    Costumi da bagno D&G estate 2012, i bikiniBikini color cipria D&G
    Il costume da bagno che dovremo assolutamente sfoggiare quest’anno in spiaggia? A giudicare dal gran numero di modelli che ci propongono gli stilisti nella loro collezione per D&G si tratta del bikini. Che voi scegliate un modello basic a tinta unita, un completo con stampa animalier o un modello impreziosito da strass sarete ugualmente perfette. D&G, inoltre, propongono, oltre alla scelta tra slip classico o slip con i laccetti, tutta una serie di reggiseni diversi. Alcuni sembrano sofisticati capi di lingerie, come i reggiseni a balconcino o i push up altri, come le fasce e i triangoli, ci trasportano direttamente nell’atmosfera da spiaggia.

    Costumi da bagno D&G estate 2012, i trikiniTrikini D&G estate 2012
    Ormai conosciamo tutte alla perfezione il trikini, questo sensuale modello di costume da bagno a metà tra un intero ed un bikini. Anche se sul sito di D&G sono catalogati come costumi interi questi modelli, a giudicare dal vedo non vedo, non possono essere classificati come gli altri costumi interi semplici. La griffe ce li propone in colori più classici o in tinte fluo, come nel modello turchese in alto, come vogliono le tendenze di stagione.

    Se volete un look più chic o sofisticato vi consigliamo di puntare sul nero ma, se volete sdrammatizzare l’effetto sensuale, un colore acceso sarà perfetto.

    Costumi da bagno D&G estate 2012, gli interi
    I costumi interi, anche se in minoranza, non possono assolutamente mancare in una collezione di costumi da bagno che si rispetti e D&G ci propone dei modelli davvero deliziosi come quello che vi mostriamo nella foto in alto. Si tratta di un costume da bagno con stampa leopardata, uno dei trend della primavera estate 2012 che Dolce & Gabbana hanno fatto proprio. Deliziosa l’allacciatura intorno al collo che ricorda un bikini a fascia.

    Cosa ne pensate della collezione di costumi da bagno D&G? Per scoprire tutte le proposte più interessanti per l’estate 2012 vi consigliamo di leggere questi articoli:

    Costumi da bagno Roberto Cavalli, la collezione estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Liu Jo: la collezione per l’estate 2012 [FOTO]
    Mango Touch Collezione beachwear Primavera/Estate 2012 by Guillermina Baeza [FOTO]
    H&M, collezione di costumi da bagno 2012

    644

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017Costumi interiD&GDonnaModaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI