Milano Moda Donna

Collezione Costume National Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Costume National Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Costume National, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Tagli asimmetrici per una donna che ama i colori pop e adora i design dallo stile rock: ecco com’è la donna di Costume National per la prossima primavera-estate 2013, che è stata presentata in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week in corso di svolgimento proprio in queste ore nella capitale francese. Il noto marchio di moda ha optato per una collezione riccamente colorata, con nuance accese e dal gusto decisamente pop, anche se non mancano soluzioni nere e dal gusto più prettamente rock, che rendono questa linea di moda femminile assolutamente versatile e creativa. Per uno stile glamour accattivante e di tendenza, per una donna contemporanea e chic ma con creatività.

    In occasione delle ultime sfilate di Milano Moda Donna abbiamo potuto ammirare la collezione femminile primavera-estate 2013 di C’n'C Costume National, ricca di capi di abbigliamento e di accessori pensati appositamente per una donna contemporanea e chic, glamour e trendy. Una collezione davvero intrigante per il marchio di Ennio Capasa, torna a parlarci della prossima stagione calda con l’etichetta Costume National.

    L’ultima volta che il brand si è espresso in merito ai trend della prossima stagione calda, invece, era il mese di giugno, quando a Paris Fashion Week è andata in scena la collezione di moda uomo primavera-estate 2013 di Costume National. Questa volta, invece, lo scenario è lo stesso, il brand pure, ma a cambiare è la linea, che si rivolge ora alle donne.

    La moda femminile di Costume National per la stagione calda che verrà esplora lo stile pop e quello rock, con tutta una serie di creazioni dal taglio assolutamente interessante, dove le geometrie dei tessuti si intersecano donando movimento e volume a dei capi di abbigliamento estremamente femminili e trendy. Vestiti neri ma anche iper colorati rendono ghiotta questa collezione.

    La collezione del brand si forma di gonne corte e di gonne lunghe che si aprono lateralmente su shorts ammiccanti, di abiti che sembrano dei pantaloncini, mentre non passano inosservati i tailleur con pantalone rosso geranio in abbinamento a giacche color viola ciclamino. Gli abiti bicolore bianco e nero sono eleganti e glamour al tempo stesso, mentre servono a dare brio al gilet dividendolo in due parti nette.

    Le gonne asimmetriche si abbinano a top che seguono le stesse sorti, per una collezione mai uguale a se stessa, che si reinventa in ogni uscita. Con stile, classe, ma anche con note rock e pop che non possono che lasciarci a bocca aperta.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costume NationalFashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 01/10/2012 10:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI