Collezione Costume National Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Il marchio di moda Costume National è lieto di presentarci la sua collezione di moda femminile pret a porter, in occasione della sesta giornata di sfilate di Paris Fashion Week. Martedì scorso, infatti, proprio nell’ultima giornata di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 ha aperto i battenti la manifestazione di moda femminile parigina rivolta alla stessa stagione fredda. Evento che ci terrà compagnia fino al prossimo 7 marzo: una lunga settimana che ci proporrà i trend più interessanti, proprio come quelli che ha portato in scena il fashion brand Costume National! Ma guardiamo nel dettaglio cosa ci propone.

    Dopo aver ammirato nei giorni di Milano Fashion Week l’intrigante collezione di moda di C’N'C’ Costume National per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che vi ripropongo nella gallery qui sotto, ecco che nella domenica di sfilate parigine è giunto il momento di ammirare lo stile di un altro brand del gruppo, Costume National, che ci ha riservato gradevoli sorprese!

    La collezione di Costume National si compone di moltissimi capi di abbigliamento declinati in nero, il colore must have della stagione fredda che verrà. Look decisamente metropolitani, urbani, con creazioni realizzate con materiali sovrapposti che danno movimento all’insieme. Le giacche sono destrutturate, mentre sotto compaiono delle magliette dallo stile nude look che sarà un altro dei trend della prossima stagione fredda. La pelle è protagonista, forse anche un po’ troppo: pelle sui pantaloni da perfetta biker grintosa e ribelle,pelle sui cappotti, che vengono anche declinati in tonalità molto intriganti come il blu navy, pelle sulle gonne e così via.

    Tra gli accessori proposti in passerella, abbiamo i guanti di pelle lunghi fino al gomito, proposti anche da altri brand, ma anche eleganti e glamour stivali, che si ridisegnano a punta, oltre che cappelli dalle forme decisamente oversize!