Collezione CLASS Roberto Cavalli Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Collezione CLASS Roberto Cavalli Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli ci presenta la nuova collezione primavera estate 2012 di CLASS, uno dei brand più amati e con prezzi più contenuti dello stilista italiano. I capi della nuova collezione puntano su stile apparentemente opposti per la moda uomo e la moda donna uniti, però, da un ben evidente filo conduttore: lo stile sofisticato e l’eleganza che permea ogni singolo capo d’abbigliamento della collezione. Scopriamo insieme le nuove proposte CLASS Roberto Cavalli dalle foto della splendida campagna pubblicitaria nella nostra gallery.

    La collezione CLASS Roberto Cavalli per la bella stagione è quanto di più estivo si possa immaginare per dei capi d’abbigliamento. Lo stilista toscano ci propone una moda fresca e leggera in cui a delle vere e proprie esplosioni di colori corrispondono alla perfezione dei total look bianco candido, di un’eleganza unica e senza tempo. Le stampe e i colori vivaci sono i protagonisti di questa collezione che segue le tendenze con lo stile e l’attenzione ai dettagli tipici della moda CLASS Roberto Cavalli.

    Per quanto riguarda la linea femminile, CLASS ci propone dei look davvero frizzanti in cui l’arancione, uno dei colori moda della primavera estate 2012 in tutte le sue sfumature più vive, fa brillare abiti, completi ed accessori. Non manca il verde, proposto non nei toni più tenui del menta ma in un’eccentrica versione acida su stampa pitonata, probabilmente il look più particolare della collezione. Davvero magnifico anche l’outfit nei toni del rosa con pantaloni e blusa che sfuma fino al bianco.

    Ed è proprio il bianco il coprotagonista accanto a questo insieme, frizzante di colori, che regna incontrastato sia nei total look di ispirazione maschile come i completi giacca e pantalone, sia in abbinamento al classico nero.

    Anche la moda uomo brilla per originalità e freschezza anche se, in questo caso, il fashion designer ha scelto di puntare su tonalità più classiche anche se non meno brillanti. L’uomo che veste CLASS Roberto Cavalli ha uno stile molto sofisticato e lo dimostra indossando completi giacca e pantalone resi più casual dall’assenza della cravatta e dal collo della camicia tenuto sbottonato. Splendido ed elegantissimo il completo bianco doppiopetto da indossare con una camicia con stampa fantasia dalle sfumature color crema. Non mancano proposte grintose come nel look total black con giacca di pelle, pantaloni dal taglio slim e maglia con stampa fantasia.

    Una collezione davvero glamour ed estiva, grazie soprattutto alla leggerezza dei tessuti, in cui predomina la seta e nell’uso dei colori. E voi che cosa ne dite della nuova proposta CLASS Roberto Cavalli? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012Roberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI