Milano Moda Donna

Collezione Chloè Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Chloè Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Chloè, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Chloè festeggia in grande stile i suoi primi 60 anni di vita con una collezione di moda femminile che ha incantato la platea delle sfilate di Paris Fashion Week per la primavera-estate 2013. Il noto fashion brand francese ha preso parte allo show con uno spettacolo di gran classe, con capi di abbigliamento morbidi e sensuali che tutte le donne vorranno indossare nella prossima stagione calda. Proprio nei giorni in cui a Palais Tokyo va in scena la mostra dedicata ai 60 anni di Chloè, ecco che il marchio ha proposto una donna che è al tempo stesso classica e moderna, romantica e forte, di carattere e iper femminile. Bellissimi gli abiti realizzati, deliziosi gli accessori che completavano i look visti in passerella.

    Il marchio di moda francese si era già espresso in merito ai trend del 2013, innanzitutto con la collezione autunno-inverno 2012/2013 che Chloè aveva dedicato a tutte le donne raffinate e con un certo stile, che amano indossare capi romantici non troppo estrosi ma comunque originali, che sappiano vestire bene il loro corpo, con naturalezza e charme.

    Ma entrando proprio nel merito della stagione estiva del prossimo anno, ecco che il fashion brand Chloè ci aveva dato qualche gustosa anticipazione con la sua speciale collezione Resort 2013, ricca di capi di abbigliamento e accessori dal gusto sbarazzino e giocoso, che non trascuravano però il mood elegante di un marchio di moda che ci ha abituato a look fantastici ed estremamente chic.


    La collezione Resort 2013

    Torniamo ora all’estate del 2013, perché nei giorni di Paris Fashion Week Chloè ha presentato la linea ufficiale, che si compone di abiti morbidi con gonne corte e spalle che cadono leggermente oppure che diventano importanti grazie a drappeggi e vere e proprie sculture che prendono vita dalla stoffa.

    Non mancano gonne corte con dettagli trasparenti a rete, come vuole la moda della primavera-estate 2013, e anche pantaloni a righe . Dettagli floreali, poi, prendono vita dai vestiti e dai pantaloni, mentre gli abiti monospalla ci ricordano che questo sarà un trend.

    Gli accessori sono preziosi e easy chic come tutta la collezione: le scarpe si fanno leggermente a punta o peep toe, sempre con laccetti alla caviglia, colorandosi di tonalità lucide che brillano sotto la luce dei riflettori. Le borse, rigorosamente a mano, sono grandi e capienti, dal gusto classico, per un accessorio facile da abbinare con tutto.

    I colori prediletti da Chloé per la prossima stagione calda sono il bianco, il nero, il rosa, il beige e quel giallo senape che abbiamo ritrovato in moltissime collezioni parigine. Non dimentichiamo le stampe, poi, con una larga predominanza delle righe verticali e dei fiori applicati!

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChloèFashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Martedì 02/10/2012 10:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI