Collezione Casa Blumarine 2013 [FOTO]

Collezione Casa Blumarine 2013 [FOTO]
da in Blumarine, Home
Ultimo aggiornamento:

    Anche la casa si tinge di colori ammalianti e trame eleganti con la nuova collezione Blumarine Home 2013. Le rose, come sempre, sono il punto di partenza, l’ideale di femminilità e grazia, di delicatezza e sensualità. Sono proprio questi fiori i simboli della casa targata Blumarine, che propone in sala da pranzo e in camera da letto trame floreali e colorate con nuance pastello, come il rosa, in primis, l’azzurro e il giallo. Combinazioni, sfumature, contrasti e dettagli brillanti, realizzati grazie all’uso dei cristalli Swarovski, rendono ogni singolo pezzo della collezione casa Blumarine un piccolo capolavoro fashion.

    Essere sempre chic vuol dire anche presentare una casa allo stesso livello. Anch’essa ama vestirsi con stoffe pregiate e accessori all’ultima moda e per farlo, per avere uno stile ricercato e raffinato, bisogna guardare alle ultime collezioni delle migliori griffe. Per una casa multicolor all’insegna dei dettagli etnici la soluzione giusta è sicuramente quella rappresentata da Etro, che nella sua ultima collezione ha rivisitato le trame del paisley. D’altro canto, se preferite qualcosa di più delizioso, femminile e romantico di sicuro impazzirete di fronte le nuove proposte di Blumarine. Le parole chiave di questa new collection targata ancora una volta Anna Molinari sono contemporaneo, elegante e seducente. Su queste tre basi sono nate tutte le serie che caratterizzano l’ultima Home Collection 2013.

    Blumarine propone deliziosi e raffinati servizi per la tavola e complementi di arredo, quali cornici, vasi, portacandele, vassoi e molto altro ancora, realizzati in materiali esclusivi come fine bone china, porcellana, cristallo e vetro.

    I motivi floreali ma anche i colori sono i protagonisti delle serie pensate per abbellire la propria tavola. A proposito di tavola, sapete che Blumarine ha realizzato anche una serie di proposte di arredo? Tra queste ci sono dei bellissimi divani in stile retrò, poltrone decor e letti intriganti.

    La biancheria per la camera da letto, poi, conclude una collezione davvero esemplare e molto romantica. I colori alla base sono il panna accostato al rosa, che si spinge fino al fucsia, il giallo e l’azzurro. Bellissimi i motivi floreali astratti proposti sulle trapuntine chic, così come anche le decorazioni realizzate con cristalli Swarovski e perle. La biancheria inoltre comprende anche delle vestaglie caratterizzate da delicati ricami e dei teli per il bagno, compresi quelli più piccolini destinati agli ospiti.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineHome Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/06/2013 12:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI