Speciale Natale

Collezione Cacharel Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Cacharel Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Cacharel, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Stampe delicate, romanticismo e colori tenui hanno sfilato sulla passerella di moda di Cacharel, che in occasione della Paris Fashion Week, in corso di svolgimento proprio in questi giorni, ci ha proposto la sua collezione femminile per la primavera-estate 2013. Sono numerosi i fashion brand che ci hanno già proposto le loro bellissime linee per la donna della stagione calda che verrà: abbiamo già colto moltissimi trend che sfoggeremo con molto piacere quando l’inverno lascerà il passo a temperature più gradevoli, in attesa della nuova stagione estiva. Anche la maison di moda francese Cacharel ha voluto dire la sua in merito, con una collezione che troviamo assolutamente deliziosa, ideale per la giovane donna di oggi, che vuole essere sempre chic ed elegante ad ogni costo, ma senza risultare troppo banale!

    In questi giorni, in tutte le boutique del mondo che trattano la moda del marchio, è arrivata la nuovissima collezione Cacharel per l’autunno-inverno 2012/2013, una linea ricca di creazioni interessanti, nello stile di una maison che ci vuole sempre vestite con un certo rigore, ma con look che si fanno giovani e sbarazzini, senza rinunciare, ovviamente, all’eleganza.

    Così è stato anche per la collezione primavera-estate 2012 di Cacharel, che ci siamo appena lasciate alle spalle. E il mood non cambierà nemmeno nella stagione calda del prossimo anno, quando andremo ad indossare degli abitini deliziosissimi, dei completi bon ton, impreziositi da pizzichi di glamour che non passeranno certamente inosservati.

    Le modelle di Cacharel scendono in passerella con abiti leggeri e svolazzanti, proposti in tonalità tenui come il bianco e l’azzurro e impreziositi da stampe floreali mai troppo ingombranti e sempre molto chic. Le gonne sono a tubino o leggermente svasate e possono arrivare al ginocchio, ma anche risultare molto più corte, mentre sapienti trasparenze mettono in evidenza il corpo femminile.

    Le forme non sono mai stretch, ma morbide e leggere, come accade nei completi a tulipano che si accendono di un rosso corallo che non ti aspetti.

    Gli abiti lunghi sono molto leggeri, mentre i pantaloni con stampa fanno bella mostra di loro con tonalità accese perfette per look più sbarazzini e giovani. Non mancano, ovviamente, soluzioni azzardate, ma sempre nel rigore tipico di Cacharel.

    Gli accessori sono eleganti e chic come i capi: abbiamo bellissimi sandali con laccetti alla caviglia e tacchi alti, nelle tonalità degli abiti indossati o in netto contrasto, e anche bellissime cinture a segnare con delicatezza il punto vita delle modelle.

    I colori preferiti da Cacharel sono quelli più soft della tavolozza cromatica, anche se non mancano nuance accese e vigorose: accanto ai bianchi tempestati di stampe floreali nelle tinte pastello, troviamo infatti azzurri delicati, ma anche rossi corallo e blu intensi, per una proposta di colore davvero ricca. Non mancano, poi, le classiche stampe a quadretti, che trovano nuova linfa vitale con forme e nuance davvero glamour.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CacharelFashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI