Collezione Cacharel Autunno-Inverno 2012/2013

Collezione Cacharel Autunno-Inverno 2012/2013
da in Accessori Moda, Cacharel, Donna, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Eleganza estrema per Cacharel, che ha portato in scena a Paris Fashion Week la sua strepitosa collezione di moda per la prossima stagione fredda. Mentre l’autunno-inverno 2012/2013 di moltissimi altri marchi di moda (e non solo a Parigi!) hanno aperto le loro passerelle con il trend più forte del periodo, il colore nero, ecco che il marchio Cacharel propone anche delle nuance pastello, dei colori tenui, davvero molto accattivanti, come gli azzurri. Unica concessione al colore, un po’ di giallo e una punta di rosso su accessori – scarpe, cinturine a segnare il punto vita, cappelli da aviatore -, e sui bellissimi vestitini dall’aria morbida e sinuosa ma.. in pelle! Una collezione davvero molto elegante, femminile, chic e glamour, che non è passata inosservata in questa quinta giornata di sfilate di Paris Fashion Week, e che da molte fashioniste è già stata ribattezzata Feeling Blue @ Cacharel!

    Dopo aver adorato la collezione primavera-estate 2012 di Cacharel, sempre in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week, che si sono svolte nello scorso autunno nella splendida capitale francese, eccoci qui ad ammirare le proposte del marchio di moda per la stagione fredda che verrà: il guardaroba per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 è ricco di proposte interessanti, che renderanno il nostro stile davvero fresco e accattivante!

    Bellissime le stampe che Cacharel propone su maglie, camicie e collant, che rimandano alle nuance dei cappotti e degli altri capi di abbigliamento: il cappottino azzurro che ha aperto la passerella è assolutamente delizioso, così come l’abito blu indossato da una delle prime modelle che ha sfilato in questo show davvero particolare. Non mancano poi le maglie, forse la parte migliore dell’intera collezione, che vanno ad impreziosire gonne e pantaloni!

    Gli accessori rivivono questo stile elegante ma anche colorato: ecco che i contrasti si esplicano attraverso l’uso di cinture gialle, ma anche di scarpe rosse molto chic. Non passa inosservato l’abito giallo intenso abbinato ad accessori della stessa tonalità e calze bianche: forse un po’ troppo, ma di sicuro effetto.

    Deliziosi, invece, i cappellini e gli immancabili guanti di pelle lunghi fino al gomito, presenti anche nella collezione autunno-inverno 2012/2013 di Cacharel.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCacharelDonnaFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI