Collezione Byblos autunno-inverno 2006/07

Collezione Byblos autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Byblos per il prossimo autunno-inverno 2006/07 ci dà ottimi spunti su come dovrà essere il nostro guardaroba nella stagione che sta per cominciare. A cominciare dalle scarpe che non potranno mancare ai nostri piedi: mai senza delle décolletée dal tacco altissimo, che doneranno sensualità e grazia ad ogni nostro passo. Il gusto della collezione di Byblos è new romantic, senza dimenticare però l’influenza optycal, tanto di tendenza per la prossima stagione.

    Camicette di seta in manica corta a sbuffo, pull di lana lunghi fino al polso in contrasto con short dal taglio cortissimo e che lasciano intravedere le gambe: questa la moda secondo Byblos. Una moda giovane e sbarazzina che però non vuole rinunciare all’eleganza. Non mancano i riferimenti all’universo maschile: ricordatevi di rubare qualche cravatta al vostro boy e di indossarlo con pantaloni e giacche dal taglio tipicamente maschile. Da copiare assolutamente lo stile cowboy: trendyssimo

    Tra i materiali da preferire per il prossimo autunno-inverno, ci sono senza dubbio la seta e la lana finissima.

    Per i colori via libera al metallico, alle righe e ai colori must di questa stagione. Byblos osa con le scarpe décolletée, presentando la sua modella con calzini da donna in tinta femminile: da abbinare a gonne e short.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI