Milano Moda Donna

Collezione Burberry Prorsum Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Burberry Prorsum Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, London Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le sfilate del marchio di moda inglese Burberry Prorsum ci piacciono sempre moltissimo. Sia perché Christopher Bailey ci propone ogni volta delle collezioni da sogno, per esportare con successo lo stile british in tutto il mondo, ma anche perché il noto fashion brand britannico ci dà la possibilità di seguire le sue passerelle in diretta streaming, direttamente dalla poltrona di casa nostra. Ma non finisce qui: se ormai sono numerosi i fashion brand che sfilano con dirette live sul web, ecco che Burberry Prorsum ha voluto fare di più. Come accaduto per la collezione uomo, anche la collezione di moda femminile per la primavera-estate 2013 è stata praticamente messa in vendita su internet all’istante. Come dimostrano le immagini della nostra gallery, che arrivano proprio dal catalogo completo di questa collezione.

    Come già accaduto per la sfilata di moda uomo di Burberry Prorsum per la primavera-estate 2013, che vi riproponiamo qui sotto, anche per la sua linea di moda femminile il marchio inglese non solo ci ha proposto il live della sfilata, con tanto di invito personalizzato da condividere con tutti i nostri amici di Facebook. Christopher Bailey ha fatto in modo che, non appena si sono spente le luci del suo show, sul sito internet apparissero le foto di tutti i look. Così abbiamo potuto studiarli bene, nei minimi dettagli, per creare la nostra speciale wish list firmata Burberry Prorsum.

    Cosa ha portato, allora, in scena il marchio di moda Burberry nello splendido scenario di Hyde Park? Proprio come abbiamo potuto notare in occasione della sfilata di moda uomo del gruppo, anche per il gentil sesso sarà una stagione all’insegna delle tonalità metallizzate, con l’oro giallo grande protagonista accanto all’oro rosa, molto più romantico, di costumi da bagno ma anche di giubbotti eleganti e fashion.

    Non passano nemmeno inosservati gli argenti, che vanno a comporre coprispalla dal gusto futuristico. Anche il color block è ben rappresentato dall’abito viola e rosso che è incantevole!

    Le forme si fanno decisamente morbide sul corpo delle donne, come accade per l’abito con cintura alta in vita turchese o per il vestito multicolor dove spicca il verde smeraldo, colore presente nel guardaroba femminile insieme al fucsia che compone, ad esempio, un tailleur dal gusto bon ton. Ovviamente non possono mancare i trench, che si fanno iper eleganti con dettagli intarsiati e cinture più casual.

    La femminilità di questa collezione è garantita da gonne che arrivano al ginocchio e da tagli sartoriali per le giacche, senza tralasciare gli abiti che si fanno sinuosi sul corpo delle modelle, accompagnando i loro passi con grazia ed eleganza. I coprispalla si appoggiano delicatamente alle spalle come complementi di look non ingombranti, semplici accessori di stile.

    Tra gli accessori non possiamo non notare le borse oversize in tonalità metalliche come il verde, le scarpe coloratissime con tacchi importanti e gli occhiali da sole rotondi con lenti scure.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekLondon Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013ModaScarpe e Borse BurberrySfilate Moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/09/2012 18:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI