Milano Moda Donna

Collezione Bottega Veneta Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Bottega Veneta Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Bottega Veneta, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Anche Bottega Veneta ha preso parte al grande spettacolo della moda femminile per la prossima primavera-estate 2013, che ha luogo a Milano da mercoledì 19 a martedì 25 settembre 2012. In occasione di Milano Moda Donna sono stati moltissimi i fashion brand che hanno preso parte alla manifestazione glamour, presentando i loro trend di moda femminile per la prossima stagione calda. Ognuno ha pensato tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori, che noi vorremo sicuramente avere quando il caldo tornerà a farci compagnia dopo il lungo inverno. Vediamo allora cosa hanno indossato le bellissime modelle che hanno perso parte alla sfilata di Milano per la primavera-estate 2013 di Bottega Veneta.

    Il fashion brand non è nuovo a presentarci collezioni per il prossimo 2013. In occasione delle passerelle di Milano Moda Uomo, che si sono svolte nel mese di giugno 2012 nel capoluogo lombardo, Bottega Veneta ci aveva già presentato la collezione maschile per la primavera-estate 2013, con tutta una serie di capi eleganti e fashion, contemporanei, per un uomo moderno che non rinuncia allo stile classico del suo guardaroba.

    Precedentemente, invece, era stata la collezione Resort 2013 di Bottega Veneta a deliziare gli occhi di tutte le fashioniste che adorano lo stile di questo storico marchio di moda italiano: una linea ricca di abiti, borse, scarpe e tutta un’altra serie di accessori che ci faranno compagnia nella prossima stagione calda. Collezione che vi riproponiamo nella galleria di immagini qui sotto!

    In occasione della quarta giornata di Milano Moda Donna, Bottega Veneta ci ha presentato la sua linea femminile per la primavera-estate 2013, una collezione che si ispira allo stile degli anni Quaranta, con moltissime stampe floreali ad impreziosire abiti eleganti e femminili, sofisticati ma semplici e glamour al tempo stesso.

    I fiori vanno ad impreziosire splendidi abiti con gonna al ginocchio, senza maniche, con spalline che si allacciano in maniera elegante dietro al collo, ma anche vestiti morbidi con cintura a chiudere la stoffa in vita. Bellissime, poi, le camicie con bottoni e applicazioni a decoro, abbinati a gonne alte in vita con cintura sottile, in tonalità neutre come il beige chiaro.

    Tra gli accessori notiamo sandali con laccetto alla caviglia, tacco a cono e plateau compensativo, ovviamente impreziositi da dettagli floreali ton sur ton, mentre le borse si fanno sottili, per essere portate con eleganza in mano.

    I colori? Abbiamo visto piacevoli sprazzi di rosso, ma anche gli immancabili bianco e nero, che vanno a comporre splendidi completi dal tocco bon ton. Anche il beige, classica tonalità del guardaroba femminile, è ben rappresentata nella nuova collezione di Bottega Veneta.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaFashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Sabato 22/09/2012 16:25
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram