Collezione Bottega Veneta Autunno-Inverno 2012/2013 alle sfilate di Milano

da , il

    bottega veneta ai 2012 2013

    Strepitosa la collezione di moda femminile pret a porter che Bottega Veneta ha presentato in occasione delle sfilate di Milano, che da mercoledì scorso ci stanno proponendo i trend del prossimo autunno-inverno 2012/2013. La maison di moda italiana stupisce tutti non con effetti speciali, ma semplicemente con l’eleganza di capi senza tempo favolosi. Il finale della sfilata ci riassume alla perfezione l’essenza di questa passerella che ha proposto abiti incantevoli, molto chic e bon ton, per una donna che sa bene come esaltare la sua femminilità e anche la sua sensualità, senza mai esagerare, però!

    Nella quarta giornata del calendario di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, la giornata del sabato, quella più intensa insieme alla domenica, ecco che Bottega Veneta ha pensato bene di proporci tutta la sua eleganza, la sua raffinatezza. Nessun eccesso, nessun trend particolare, ma solamente un guardaroba ricco di creazioni per rendere la donna ancora più bella.

    Le modelle di Bottega Veneta indossano abiti sofisticati, la pura essenza dell’eleganza, per uno stile aristocratico che pare arrivare da altri tempi. La silhouette della donna appare molto allungata, per abiti da sera chic e bon ton, impreziositi da dettagli stile anni Venti. Ovviamente abbiamo il nero grande protagonista di tutta la collezione, ma Bottega Veneta non disdegna altri colori decisamente più accesi, ma sempre eleganti.

    Ovviamente anche gli accessori seguono questa linea tracciata dal noto marchio di moda italiano: ecco che i guanti, rigorosamente in pelle nera, si fanno lunghi e sensuali, con dettagli vaporosi, mentre tra le scarpe non possono passare inosservati i Mary Jane Booties, per look bon ton, impeccabili, ma dallo stile moderno e contemporaneo.

    Una collezione davvero eccezionale, non c’è che dire! :D