Milano Moda Donna

Collezione Blumarine Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Blumarine Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Blumarine, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Spettacolare collezione di moda femminile per Blumarine, che ha sfilato in occasione della terza giornata di Milano Moda Donna: le passerelle del capoluogo lombardo ci stanno presentando in questi giorni i trend della prossima primavera-estate 2013 e sono numerosi i marchi che si sono già espressi, con sfilate assolutamente eccezionali, con capi di abbigliamento e accessori che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba, per poterli mettere almeno una volta nella vita. Secondo voi come sarà la moda di Blumarine per la primavera-estate che verrà? Ovviamente molto romantica e femminile, com’è nel DNA del marchio di moda condotto da Anna Molinari.

    L’autunno-inverno 2012/2013 di Blumarine è stato all’insegna del rosso passione, colore predominante che ha caratterizzato i bellissimi abiti che Anna Molinari ha pensato per le donne di tutto il mondo, come potete notare nella galleria di immagini che vi riproponiamo qui sotto come promemoria per i vostri acquisti dei mesi futuri:

    Per la prossima stagione calda, invece, Anna Molinari si è già espressa alla meraviglia con la sua collezione primavera-estate 2013 firmata Blugirl, ricca di capi di abbigliamento femminili e romantici, con abiti svolazzanti, di seta leggera con stampe delicate ad impreziosire dei look da vera principessa delle favole. Creazioni irresistibili che possiamo ammirare nuovamente qui sotto, nella nostra nutrita galleria di immagini:

    Cosa ha pensato, invece, Anna Molinari per Blumarine? Ovviamente stiamo parlando di una collezione estremamente elegante e chic, con vestiti da sera impalpabili impreziositi da delicate stampe floreali che rendono i look davvero glamour. Abiti dalle lunghezze asimmetriche, con sovrapposizione di stoffe leggere e trasparenze, completi casual chic, più chic che casual, per look total white da giorno, con top trasparenti e pantaloni Capri o con maglie a rete e pantaloni con stampe floreali. Anche i pantaloni e le giacche si fanno morbide.

    Per la sera il marchio di moda ci propone tutta una serie di abiti lunghi neri, ma anche abiti monospalla che si illuminano di tonalità metallizzate, oltre che deliziosi minidress con applicazioni importanti lungo tutto il corpetto. Incantevoli gli abiti da fata lilla, con balze e sovrapposizione che riescono a rendere ancora più leggero l’insieme. Abiti che Blumarine ci aveva mostrato in anteprima su Facebook in una preview tutta da gustare:

    Gli accessori seguono i trend del resto della collezione, con sandali bianchi dai tacchi a spillo, borse di pelle con chiusura a sacco da portare a mano e collane lunghissime e preziose.

    Tra i colori spiccano, ovviamente, i bianchi e i neri, anche se non mancano tonalità più accese, come le varie nuance del rosa con una predilezioni per il lilla e toni di arancione intenso, mentre non passano inosservate le bellissime stampe, che a volte sembrano ereditate dalla cultura orientale, molto rappresentata in questa stagione calda dai brand che hanno preso parte a Milano Moda Donna. Che sia un modo per piacere di più alle potenziali clienti asiatiche? Qualunque sia la ragione, a noi piace molto come scelta di stile! :D

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineFashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/09/2012 23:20
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    È iniziata la settimana della moda di Parigi e per questa occasione abbiamo studiato un look a tema.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Il make up galattico e colorato è stato quello scelto per la sfilata di Maison Margiela.

    Scopri
    Instagram