Collezione Blauer Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda americano Blauer ci propone, per il guardaroba maschile e femminile della prossima primavera-estate 2012, una serie di t-shirt e capi di abbigliamento dai colori e dalle stampe decisamente accattivanti, che piaceranno a tutti i fashionisti che amano sfoggiare look casual impreziositi da dettagli originali e glamour. Nella stagione estiva le magliette vanno per la maggiore, per look casual chic, per sdrammatizzare un completo o per realizzare outfit da tutti i giorni con il vostro paio di jeans preferiti e ai vostri piedi delle comode sneakers o dei modaioli sandali, magari infradito… ma solo al mare! E, a quanto pare, saranno anche altri gli stili che andranno di moda!

    Dopo aver ammirato le giacche dell’autunno-inverno 2011/2012, ecco che ora i maschietti possono dare un’occhiata alle proposte della stagione calda, per quanto riguarda il guardaroba casual per l’uomo moderno e la donna contemporanea. Diverse le proposte del marchio per queste giornate che si preannunciano bollenti e stilose!

    Collezione uomo, t-shirt anni Cinquanta

    La collezione maschile del fashion brand si compone di magliette con stampa, un cult per la stagione calda che sta per arrivare. Le stampe di queste splendide magliette, perfette per affrontare la stagione calda, si ispirano allo stile pin up degli anni Cinquanta, ai cartoons e ad altri dettagli che fanno parte proprio del periodo estivo. I colori? Abbiamo le tonalità più accese, ideali per il caldo: abbiamo motlissime nuance del blu, dal più chiaro al più scuro, ma anche arancione, giallo, verde e, addirittura, il fucsia.

    Ovviamente su ogni t-shirt il logo Blauer, che propone come sempre la bandiera americana e traccia le origini dell’azienda di moda, è presente su ogni maglietta. Come abbinarle? Ma è semplice: sopra un bel paio di jeans o di bermuda glamour, ma anche sotto giacche e pantaloni dallo stile elegantemente casual, per svecchiare un po’ il look!

    Collezione donna e uomo, look army chic

    Per tutte le donne, invece, il brand del gruppo FGF Industry propone uno stile army chic, che si ispira alle divise della polizia americana, proponendo anche dei look grintosi da motociclista, senza dimenticare degli outfit navy chic, di gran tendenza in questa primavera-estate 2012.

    Questa speciale linea che fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Blauer si compone di capi dallo stile decisamente vintage, con effetti lavato e used, con una grande presenza di stampe camouflage e sovra tinte presentate in tonalità di tendenza come i colori il beige, sabbia oltre che i toni military. Non possono mancare, ovviamente, dei capispalla, che si fanno molto leggeri: giubbotti e sfoderati, in cotone e in lino per lui, in cotone e seta per lei. Tra i colori abbiamo i blu basic, i verdi, i beige, ma anche nuance più accese e il color kaki.

    Per l’estate 2012, Blauer presenta una serie di bermuda, con diversi modelli, con vestibilità slim, sia per lui sia per lei, con fantasie military chic e stampe floreali camouflage. Pantaloni da abbinare poi alle tante magliette proposte, come cardigan, maglioni e giacche, con interni in tinta unita o impreziositi da stampe floreali. E ancora, t-shirt e felpe, con diverse fantasie e trattamenti, dove il logo Blauer, con bandiera americana, campeggia in bella vista.