Collezione Balmain Autunno-Inverno 2012/2013

Collezione Balmain Autunno-Inverno 2012/2013
da in Accessori Moda, Donna, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda francese Balmain sfila nei primissimi giorni di Paris Fashion Week, in corso di svolgimento in questi giorni nella capitale francese. La maison ha portato in scena, in una location davvero prestigiosa e classica per le passerelle parigine, una collezione davvero unica nel suo genere. Il fashion brand, sinonimo di grande stile, eleganza, raffinatezza, ha pensato ad una serie di capi di abbigliamento e di accessori davvero intriganti, che andranno ad impreziosire il già ricco guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013 con uno stile barocco decisamente rock.

    Neanche il tempo di riprenderci da Milano Moda Donna, che ecco che la nostra attenzione è stata attirata dalla Settimana della Moda di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Abbiamo già visto alcune delle sfilate che hanno avuto luogo in queste tre prime giornate: passerelle che, in gran parte, ci hanno riproposto i trend già avvistati nel capoluogo lombardo durante la Fashion Week di Milano. Niente di nuovo sul fronte occidentale, dunque.

    Le modelle del marchio di moda francese sono scese in passerella indossando capi decisamente preziosi, dallo stile barocco: finalmente una novità. Dettagli color oro, che però ci propongono outfit decisamente rock, molto sensuali e femminili. Il velluto è il material che Balmain predilige per il guardaroba femminile dell’autunno-inverno che verrà, senza dimenticare il lattice e le perle, con colori scuri intervallati da tonalità decisamente più chiare.

    La collezione si compone di completi giacca-pantalone e giacca-gonna, tra i quali spiccano dei motivi davvero molto particolari, colorati, ricercati: maglie dai dettagli preziosi, che brilleranno nel guardaroba femminile, per una femminilità che ha il sapore dello stile retrò che va particolarmente di moda. Le gonne si accorciano per lasciare spazio ed espressione alle gambe delle donne, impreziosite da tronchetti neri rigorosamente con i tacchi alti!

    Finalmente qualcosa di nuovo!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI