NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione Ann Demeulemeester Autunno-Inverno 2012/2013

Collezione Ann Demeulemeester Autunno-Inverno 2012/2013
da in Accessori Moda, Ann Demeulemeester, Donna, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Martedì scorso, nell’ultimo giorno di Milano Moda Donna, a Parigi sono iniziate le sfilate di moda pret a porter, che ci presentano ancora una volta le collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. In programma, in queste prime giornate di passerelle, anche la presentazione della donna della stagione fredda che verrà di Ann Demeulemeester, un brand davvero molto interessante, che nel corso degli anni ci ha proposto sempre trend degni di nota. Come è accaduto pochissimi minuti fa nella capitale francese.

    Al Theatre National de Chaillot di Parigi, Ann Demeulemeester ha portato in scena la sua collezione di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, in occasione della terza giornata delle sfilate di Parigi, in corso di svolgimento fino al prossimo 7 marzo. Una collezione davvero molto ricca di spunti interessanti per il guardaroba femminile!

    Le modelle, con eleganti piume sulle loro acconciature decisamente funky, hanno sfilato con capi decisamente elegantissimi, tra i quali il nero era il grande protagonista, con altri capi declinati nel blu notte che trovo irresistibile e quel purple che fa subito star.

    Come abbiamo potuto ammirare a Milano Moda Donna, i guanti black, lunghi fino al gomito, saranno un must have irrinunciabile, per look glamour e bon ton, ma anche molto rock.

    Assolutamente irresistibili gli stivali di pelle nera che si fanno alti sulle ginocchia. I completi sono eleganti, ma anche molto moderni, con giacche dal design futuristico che ben si sposano con gonne più classiche. L’eleganza passa attraverso completi punk che si vestono di dettagli irresistibili, mentre la pelle nera è nuovamente una delle protagoniste più glamour.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnn DemeulemeesterDonnaFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI