Collezione Andy Warhol by Pepe Jeans per l’estate 2011: l’arte al servizio della moda

da , il

    La nuova collezione di moda Andy Warhol by Pepe Jeans per questa primavera-estate 2011 ci propone tutta una serie di t-shirt decisamente glamour e fashion. Come quelle che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: questa stagione calda vuole essere nuovamente un tributo al grande artista pop, che ha cambiato per sempre il mondo dell’arte. Outfit molto glamour che si ispirano allo stile unico e inconfondibile di Andy Warhol.

    Le t-shirt proposte dalla nuova collezione di moda Andy Warhol by Pepe Jeans sono perfette per questa stagione calda, perfette per il guardaroba estivo di una donna glamour, pop, che ama i trend più glamour. Una donna sbarazzina che vuole sfoggiare capi di abbigliamento easy ma anche molto fashion, come queste magliette, da sfoggiare con dei jeans magari.

    La nuova collezione di moda femminile Andy Warhol by Pepe Jeans comprende moltissimi capi di abbigliamento che seguono il corpo della donna con stile, maglie lunghe e sottili per mettere in evidenza la sua silhouette. La collezione, ovviamente, si rifà ad alcune delle opere più importanti del grandissimo artista re della pop art.

    Ovviamente i colori sono decisamente pop: abbiamo il blu e il rosso, ma anche tonalità neutre come l’argento, il verde militare e il nero. Ma non è il colore al centro di questa collezione di moda, quanto piuttosto le stampe proposte, molto glamour, che ricordano le grandissime opere d’arte di Andy Warhol. Opere d’arte da indossare nel nostro guardaroba.