Speciale Natale

Collezione Aiguille Noire Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione Aiguille Noire Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Aiguille Noire
Ultimo aggiornamento:

    Aiguille Noire presenta a Milano la sua collezione di moda per la prossima primavera-estate 2013. Il fashion brand ha pensato ad una donna iper femminile, senza troppi fronzoli, con capi di abbigliamento dove l’essenzialità è grandissima protagonista. Il guardaroba si fa così semplice, pratico, ma non per questo meno glamour e sensuale, con continui riferimenti alle creazioni tipicamente maschili, per abiti strutturati e morbidi che possono accompagnare con stile ogni donna da mattino a sera. Una collezione ricca di spunti interessanti che abbiamo potuto ammirare da vicino.

    Se i mesi scorsi sono stati caratterizzati dalla collezione Aiguille Noire per la primavera-estate 2012, ecco che è già venuto il momento di voltare pagina, per trasferirci in un’altra stagione calda, quella del prossimo 2013, che sarà caratterizzata da capi colorati, con lunghezze e volumi che giocano a mescolarsi tra loro, con tessuti rigorosamente naturali a fare da base.

    La collezione si veste di tonalità intriganti, come i colori più classici del guardaroba femminile, bianco e nero in prima linea con sprazzi di beige sabbiato, che vanno a mescolarsi sapientemente con nuance pastello, come il giallo pallido, l’azzurro cielo, il color glicine, senza dimenticare tutte le tonalità del blu, denim compreso, un colore che troveremo spesso nel nostro guardaroba della stagione calda che verrà.

    Nella proposta per la prossima stagione calda, poi, non passa inosservato il contributo dato dai Co|Te, guest designers di Aiguille Noire, che propongono una capsule collection dove le linee geometriche, i materiali ricercati e i dettagli studiati nei minimi particolari danno un senso di calore a tutto il guardaroba femminile, proponendo uno stile davvero unico.

    Questa collezione si compone di capi di abbigliamento in misto lino, seta e nappa, senza tralasciare gli abiti in pelle con tagli a vivo che saranno grandissimi protagonisti. I designer ospiti di Aiguille Noire ci propongono bomber cortissimi, trench che si fanno mini, abiti bicolore, camicie di nappa o di popeline di seta, gonne doppie con cintura, maglie tricot con dettagli dai colori fluo. Senza dimenticare gli accessori, divertenti e ironici, come lo zainetto con coulisse, il baseball cap e le cinture dal sapore retrò.

    Questa capsule collection presenta una tavolozza di colori decisamente più intensa, con tonalità più vitaminiche, briose e frizzanti come il color tortora, il verde acqua e il verde militare, ma anche il celeste, il blu notte, il turchese, lo zafferano e l’ocra.

    Davvero cool!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Aiguille Noire

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI