Collezione abiti da sposa 2018 Monique Lhuillier [FOTO]

La collezione di abiti da sposa 2018 di Monique Lhuillier, tra le protagoniste della New York Bridal week di aprile, è molto tradizionale, romantica e femminile. Se sognate da sempre il vestito nuziale perfetto per il giorno del vostro matrimonio, scoprite le proposte della stilista. Ecco le foto degli abiti da sposa 2018 Monique Lhuillier.

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2018 di Monique Lhuillier è affascinante, tradizionale e al contempo esclusiva. La stilista ha saputo sorprendere ancora una volta con una linea di vestiti per il giorno del matrimonio ricchi di dettagli ricercati e unici. Le silhouette sono tutte piuttosto tradizionali, dalla linea a sirena a quella principesca, ma sono i dettagli a catturare l’attenzione e le finiture di pregio che caratterizzano questi abiti da sposa. Scoprite insieme a noi tutte le nuove proposte bridal firmate Monique Lhuillier.

    Pizzo, tulle, seta ricamata, applicazioni gioiello e sfumature avorio e grigio perla: queste sono le principali caratteristiche della collezione della stilista. Alla New York Bridal week gli abiti da sposa 2018 della nota designer hanno conquistato l’attenzione di tutte, soprattutto delle promesse che presto giungeranno all’altare.

    Molto belli i raffinati vestiti principeschi, degli abiti da sposa in pizzo e tulle che conquistano al primo sguardo. I corpetti sono tutti molto decorati con applicazioni raffinate, da quelle più classiche alle più esclusive e contemporanee. Le gonne, invece, sono caratterizzate da vari strati, che regalano un volume semplicemente unico, effetto nuvola, alla donna che indosserà quel modello.

    Chi desidera qualcosa di unico e indimenticabile, potrà scegliere il vestito da sposa con sfumatura grigia con corpetto drappeggiato e gonna di ruches, che sembra disegnare una serie di grandi rose romantiche e delicate. Molto belli anche i raffinati peplum dress, con baschine oversize, che hanno un aspetto decisamente glamour e sono ottimi per chi non volesse mostrare troppo le sue curve. Tra le creazioni più glamour spiccano anche i wedding dress avorio, con scollature profonde e spacchi centrali, con bordature smerlate, perfette per chi desidera uno stile straordinariamente retrò per il giorno del suo matrimonio.

    Tra i modelli che hanno sicuramente segnato questa nuova collezione Monique Lhuillier 2018 ci sono indubbiamente gli abiti da sposa a sirena. Quelli presentati sono tutti molto differenti tra loro: c’è quello in seta con corpetto a cuore e lunghe collane di cristalli e perle, quello in pizzo con gonna con maxi volants, quello in mikado con scollo a v e tulle ma anche un modello con bustier a vita bassa.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i meravigliosi abiti da sposa 2018 di Monique Lhuillierv e lasciatevi conquistare dallo stile senza tempo della stilista.