Speciale Natale

Collezione abiti da sposa 2017 Monique Lhuillier [FOTO]

Collezione abiti da sposa 2017 Monique Lhuillier [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 di Monique Lhuillier è estremamente romantica e femminile. La linea si compone di vestiti nuziali dalle silhouette piuttosto differenti, da quella a sirena alla principesca più ampia, dai bridal dress a colonna alle proposte svasate. Non mancano poi delle creazioni arricchite da qualche tocco colorato ma chiarissimo, come azzurro e rosa, ma anche degli abiti da sposa champagne e avorio. Quasi tutti i modelli sono lunghi fino a terra, alcuni dei quali caratterizzati da un leggero strascico, ma se preferite qualcosa di diverso, troverete anche dei vestiti con pantalone, quelli longuette e asimmetrici e i trasformabili. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2017.

    Presentata durante l’ultima edizione della New York Bridal week, dove abbiamo scoperto le tendenze sposa per il prossimo anno, la linea firmata dalla bravissima stilista Monique Lhuillier è un vero e proprio sogno ad occhi aperti per tutte le donne che sognano il proprio giorno del matrimonio in grande stile ma senza eccessi. È delicata ma ricca di decorazioni, è semplice ma vanta dettagli sottili e leggiadri, è essenziale eppure molto diversa. Questa collezione di vestiti da sposa 2017 contiene tutto ciò che si può desiderare per delle nozze da favola, ma vediamo nel dettaglio qualche modello, come quelli dalla linea a sirena, pensati per coloro che vogliono avere anche un’aria intrigante e seducente nel giorno del sì. Quelli realizzati dalla designer sono per lo più in pizzo, caratterizzati da corpetti decorati e con inserti in tulle pois, silhouette aderenti e leggera svasatura sul fondo.

    La maggior parte delle creazioni di questa linea nuziale vanta decorazioni e ricami in pizzo all over, dai vestiti da sposa con maniche lunghe ai modelli con pantalone, dei veri e propri jumpsuit dress con tutù lungo che decora soprattutto i lati e la parte posteriore, quasi come fosse un maxi velo.

    Tra i modelli più insoliti e stravaganti, troviamo anche un abito da sposa longuette, con gonne che arriva poco sotto le ginocchia, ma anche qualche proposta asimmetrica, che svela delicatamente le gambe, ideali per le ragazze più giovani. Inoltre, ci sono anche dei wedding dress con fiori applicati e colorati o anche con nastrini pastello declinati nei colori moda del momento, come rosa e azzurro cielo.

    Volete vedere tutti i vestiti da sposa Monique Lhuillier 2017? Nella nostra gallery potrete ammirare l’intera collezione nuziale.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI