Speciale Natale

Collezione abiti da sposa 2016 Monique Lhuillier [FOTO]

Collezione abiti da sposa 2016 Monique Lhuillier [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2016 comprende strepitose proposte per il grande giorno del matrimonio. È una linea bridal romantica e delicata, che vanta cristalli brillanti, applicazioni che formano dei disegni spettacolari, pizzi macramé esclusivi dal taglio floreale, schiene effetto nudo e strascichi da far perdere la testa. Inoltre, tra i vestiti da sposa Monique Lhuillier si annidano anche diversi modelli colorati, per lo più proposti con tinte pastello sofisticate e leggere, come il rosa cipria, il pesca e l’azzurro sfumato.

    Le sue creazioni hanno decisamente dettato le tendenze moda della bridal week svolta a New York. Soprattutto gli abiti da sposa colorati per il 2016 di Monique Lhuillier hanno già catturato l’attenzione e conquistato i cuori di numerose future promesse. Partiamo proprio da qui allora, perché la stilista ha portato in passerella dei wedding dress molto romantici, per lo più in tulle leggerissimo sul quale ha applicato delle decorazioni in pizzo chantilly o macramé. Il rosa, nelle varianti cipria e pesca, è sicuramente una delle cromie che segnerà la moda nuziale del prossimo anno, proprio come ci ha mostrato la designer, ma anche i vestiti da sposa azzurri si ritaglieranno un ruolo fondamentale.

    Un ruolo importante, ad ogni modo, ce l’hanno sempre e comunque gli abiti nuziali più classici, ovvero quelli tinti di bianco puro con elementi esclusivi. È il caso dei vestiti da sposa a sirena, sensuali e sempre chic, con corpetti strutturati arricchiti da applicazioni in pizzo macramé, perline e cristalli e gonne caratterizzate da molti strati di tulle, che servono per assicurare una maggiore apertura. Su questa scia troviamo anche qualche proposta più particolare, come quelli con gonne realizzati a strati che ricordano dei foglietti applicati, e qualcosa di più semplice in duchesse di seta drappeggiata.

    Da non perdere nemmeno gli abiti dallo stile retrò, con corpetti a maniche lunghe tutti in pizzo decorato e strepitoso, reso ancor più brillante dalle gemme argento applicate, e con gonne scivolate in organza. La designer ha anche firmato dei modelli scivolati caratterizzati da spalline ampie, sempre in lace, e nastri stringivita total white o rosa antico. Un tocco sensuale non manca, dato sia dalle scollature profonde che solcano alcuni dei top sia dalle aperture posteriore e dalle schiene velate. Nella nostra fotogallery potete ammirare tutti gli abiti da sposa 2016 Monique Lhuillier: guardatela, magari troverete il modello dei vostri sogni!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI