Speciale Natale

Collezione abiti da sposa 2015 Monique Lhuillier [FOTO]

Collezione abiti da sposa 2015 Monique Lhuillier [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2015 di Monique Lhuillier fa decisamente perdere la testa a tutte le appassionate dello stile etereo e romantico. Ancora una volta la bravissima e raffinata designer ha confezionato una linea bridal ricca di applicazioni, dettagli gioiello delicatissimi, elementi floreali, una buona dose di pizzo e tocchi di colore che non sono decisamente passati inosservati in passerella, durante la presentazione in anteprima dei suoi lavori dedicati alla primavera/estate e all’autunno/inverno. Oltre ai vestiti da sposa più romantici e principeschi, ci sono anche tantissimi abiti da sirena, modelli più scivolati e anche qualche proposta in corto. Scoprite con noi l’intera collezione Monique Lhuillier bridal 2015.

    Di sicuro, le sue collezioni bridal sono tra quelle più belle degli ultimi anni. Dopo averci conquistato con gli abiti da sposa 2014 Monique Lhuillier torna con la linea spring e fall pensata per il 2015. Presentati a New York, i vestiti nuziali della stilista hanno sin da subito conquistato tutte le future promesse e non solo. All’interno della vasta collezione troviamo innanzitutto una serie di modelli ricchi di applicazioni. I corpetti gioiello richiamano immediatamente l’attenzione ma non sono eccessivi, anzi vantano piccoli cristalli e ricami di pizzo leggerissimi, quasi impercettibili, che regalano all’abito un look unico, raffinato ed assolutamente glamour e ricercato.

    Quasi in contro-tendenza, Monique Lhuillier usa il pizzo ma lo fa con parsimonia, a differenza di molti suoi colleghi. Sceglie quello francese e decora con questo le bordature di alcuni modelli, ai quali coordinati dei veli da sposa di pizzo chic e meravigliosi, realizza degli splendidi volants, che realizzano delle asimmetrie delicate, e lo utilizza per gli abiti da sposa a maniche lunghe, affinché queste siano più leggiadre e meno costrittive. Preferisce il tulle, lo chiffon e l’organza per il resto della sua collezione, proponendo una vasta quantità di bridal dress scivolati, principeschi e i più sensuali a sirena.

    Grande attenzione la dedichiamo agli abiti da sposa colorati per il 2015, pensati per tutte quelle donne che vogliono stupire tutti nel giorno del proprio matrimonio. Tra questi troviamo un abito celeste cielo con gonna asimmetrica completamente ricoperta di organza che forma delle rose oversize, lavorazione ripresa anche su altri modelli. Molto belli anche i vestiti da sposa rosa, una tonalità molto chiara e romantica, e quelli avorio, arricchiti da applicazioni brillanti. Nella nostra fotogallery potete vederli tutti, non perdeteli!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI