Milano Moda Donna

Collezione abiti da sposa 2014 Monique Lhuillier [FOTO]

Collezione abiti da sposa 2014 Monique Lhuillier [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2014 è stata pensata per tutte le donne, da quelle che vogliono trasformarsi in vere principesse, con gonne oversize di tulle e grandi balze scenografiche, a coloro che invece vogliono indossare qualcosa di semplice e lineare, tailluer e coordinati con mantelle e spolverini off white. È una linea bridal moderna e pratica, puntata sulla ricerca dei tessuti, degli elementi decorativi, ma anche degli accessori, come cerchietti di cristalli per la testa, spille, anelli e bouquet.

    Gli abiti da sposa corti sono stati una delle ultime grandi tendenze delle nuove collezioni bridal, ma le proposte sono sempre piuttosto limitate all’interno delle singole linee dei vari atelier. Monique Lhuillier ha realizzato, invece, una serie di creazioni short perfette per le ragazze più giovani ma anche per le donne che ricercano uno stile sobrio e pulito, adatto anche per chi convola a nuove nozze. Sono, per lo più, dei completi jacquard, tra i quali spiccano i modelli Jackie, ispirato proprio agli abiti indossati da Jackie Kennedy Onassis, Dee e Minnie, con spolverino lungo, Ellie e Andie, caratterizzati, invece, da un delizioso pizzo floreale decorato. Tra i minidress da sposa ci sono dei modelli pensati soprattutto per le ragazze, con top a maniche lunghe in lace e gonne di tulle, come il vestito Jolie.

    Si chiama Sandrine ed è uno dei modelli senza tempo che Monique Lhuillier ha realizzato per la linea sposa 2014. Il vestito non ha spalline e ha la scollatura a cuore, è bianchissimo e in pizzo ed è adornato da una lunga mantella velata e lavorata, raffinato e chic, è perfetto per ogni età, disponibile anche nella versione liscia off white, modello Tatiana. Nella linea bridal non mancano i modelli a sirena, come Intrigue, stretto fino ai fianchi, si apre con sensuale leggerezza, Isla, realizzato in tessuto mikado effetto perlato, ed Estelle, al quale la stilista ha abbinato un caldo e morbido bolero di pelliccia.

    Con Clementine la collezione di Monique Lhuillier raggiunge un nuovo livello di glamour, ispirandosi ai vestiti da sposa stile vintage. questo modello è caratterizzato da una scollatura a v e lavorazioni di pizzo decorate con cristalli argento e perline bianche, che ornano anche le lunghe maniche. Sulla testa, per dare un tocco esclusivo al look, non può mancare un cerchietto di brillanti, per impreziosire un’acconciatura realizzata ad hoc. Infine, emergono i bellissimi vestiti nuziali con corpetti bustier e taglio peplum, che crea un effetto scenografico unico e adatto alle spose giovani. Il tutto è corredato da un make up nude e gioielli, soprattutto grandi anelli nuziali con diamanti, per un bridal look semplicemente perfetto.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 17/12/2013 12:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI