College style: tendenza autunno-inverno 2006/07

College style: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Luella

    Alle sfilate di questo autunno-inverno 2006/07 abbiamo visto tanti stili e tante tendenze da copiare nel nostro guardaroba invernale. Eccone un altro molto singolare, ma anche molto ricercato. Stiamo parlando del college style, un look che ci arriva direttamente dall’Inghilterra. Nell’Immagine potete vederne un esempio tratto dalla collezione di Luella: è molto esplicativo riguardo ai must di questa tendenza.

    Per sfoggiare un look alla college style basta poco. Una miniskirt a pieghe con motivo tartan, da abbinare con camice chiuse fino all’ultimo bottone, possibilmente con un collo alla coreana.

    Il mini cravattino da donna è ideale per dare un tocco ancora più english al vostro stile. Da non dimenticare poi il golfino “della nonna” da portare sbottonato per mettere in evidenza la camicetta.

    Gli accessori sono semplici: scarpe stile mocassino ma con lacci, hand bag o pochette in tinta con le calzature e cintura per dare un tocco di modernità al vostro look. Per completare il college style meglio portare un’acconciatura raccolta come una perfetta collegiale inglese.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI