Collection Privée? e Porselli, scarpette da ballo per uno stile chic

Collection Privée? e Porselli, scarpette da ballo per uno stile chic
da in Accessori Moda, Ballerine, Scarpe, Danza, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Collection Privée?, brand simbolo di un’eleganza originale e mai banale nato nel 1988 dall’opera della famiglia Bizzi, ha dato vita ad una collezione davvero unica realizzata in collaborazione con Porselli, nome d’eccellenza da cent’anni nella produzione di scarpette da ballo. La fusione di questi due mondi ha portato alla realizzazione di una collezione di calzature che sembrano uscite da un teatro. I modelli della collezione sono realizzate negli stessi tradizionali materiali delle scarpette da ballo Porselli: nappa, lino e cotone delle migliori qualità, declinati in una palette di colori che richiamano l’elegante mondo della danza.

    Anche i modelli richiamano esplicitamente il mondo del balletto: dalle ballerine classiche a quelle bicolore, dalle scarpe da jazz al morbido stivaletto.

    E’ così che le scarpe indossate per anni dalle più grandi étoile della danza escono dai teatri per arrivare, grazie a Collection PRIVÉE?, in strada per essere indossate da tutte le donne per dare un tocco chic al proprio abbigliamento appropriandosi di un po’ di quell’eleganza sofisticata ed eterea che da sempre caratterizza il mondo del balletto.

    Questa linea rappresenta solo una parte della collezione realizzata dal brand per la Primavera-Estate 2010, che contiene al suo interno modelli molto diversi tra loro ma tutti accomunati da una grande originalità nelle forme e nell’accostamento dei materiali e dei colori.

    A completare la produzione del brand poi anche una ricca collezione di borse e abbigliamento tutti visionabili sul sito internet o presso lo showroom di Corso Concordia 10 a Milano.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallerineScarpeDanzaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI