Collant da uomo: il dibattito in rete

da , il

    L’altro giorno vi abbiamo parlato dei collant da uomo, la nuova tendenza per il prossimo autunno-inverno 2009/10 del guardaroba maschile. Vedremo sempre piu’ uomini indossare collant sotto i pantaloni lunghi o abbinati a pantaloni corti? In rete il dibattito e’ aperto.

    Gli uomini hanno chiesto di poter indossare i collant: secondo gli ultimi dati di vendita, infatti, sempre piu’ maschietti si sono rivolti ai negozi per chiedere un modello adatto a loro. E i Grandi Magazzini Selfridges hanno deciso di accontentare la clientela maschile, proponendo i Mantyhose, i collant da uomo, venduti al costo di 77 euro e disponibile in diversi colori.

    Quest’inverno gli uomini più stilosi della City avranno un’arma segreta nascosta nei loro pantaloni. I mantyhose sono estremamente versatili. Ecco perché siamo convinti che gli uomini non li compreranno solo per proteggere le gambe nelle serate più fredde, ma anche perché rappresentano una vera e propria dichiarazione di stile”.

    Ma su internet si scatena il dibattito: c’e’ chi e’ contento di questa piccola rivoluzione e chi e’ convinto, invece, che non sara’ mai una moda nel nostro paese. Il maschio latino come rispondera’ alla nuova tendenza dei collant da uomo? Li indossera’ oppure li lascera’ ai colleghi britannici?

    Immagini prese da:

    www.menchic.it

    1.bp.blogspot.com

    a3.vox.com.