NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Colette: marchi di moda interpretano i super eroi

Colette: marchi di moda interpretano i super eroi
da in Colette, Designer, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Colette celebra i supereroi. DC Comics, infatti, festeggia quest’anno i suoi primi 75 anni di vita: 75 anni nei quali ci ha regalato delle storie e dei personaggi che sono entrati nel nostro cuore, ottenendo un ottimo successo con i fumetti, i telefilm e i film tratti poi dalle storie originali. Colette, la boutique preferita dalle fashion addicted di tutto il mondo, che non vedono l’ora di andare a Parigi per poterla visitare, ha chiamato a raccolta i migliori designer di moda, chiedendo loro di realizzare un capo o un accessorio ispirato ad un supereroe. Nella nostra galleria di immagini alcune di queste creazioni.

    Molti stilisti hanno accolto con entusiasmo la proposta di Colette: realizzare un capo che ricordi uno dei supereroi che è entrato nell’immaginario colletivo è una sfida decisamente allettante, per ogni designer. Soprattutto se lo stilista in questione è anche appassionato di fumetti nei quali i superpoteri sono i grandi protagonisti, allora la collaborazione non può che non essere molto interessante.

    Ecco che, allora, Lanvin ci propone una t-shirt che si ispira a Batman, sicuramente uno dei supereroi più amati, più famosi, che con i suoi numerosissimi film ci ha fatto vivere avventure al limite dell’incredibile nella sua Gotham City.

    Roger Vivier, invece, pensa all’universo femminile, ispirandosi a CatWoman, che vediamo comparire accanto a Batman: per lei ecco un paio di stivali di pelle nera davvero molto alti. Da pantera nera, seducente, accattivante, sicura di sè e dalla forza, interiore ed esteriore, incredibile

    E Karl Lagerfeld? Lui ha pensato ad un paio di guanti bianchi, impreziositi con delle pietre. Guanti che si ispirano al mito di Green Lantern: un accessorio decisamente glamour, in perfetto stile con il grande kaiser della moda.

    Immagini:
    moda.pourfemme.it.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColetteDesignerModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI