Speciale Natale

Colet abiti da sposa 2017: la collezione glamour di Nicole [FOTO]

Colet abiti da sposa 2017: la collezione glamour di Nicole [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di abiti da sposa Colet per il 2017 ritroviamo lo spirito romantico e glamour che ha reso grande questo brand, che fa parte del gruppo Nicole. La stilista Alessandra Rinaudo ha immaginato una donna che vuole apparire dolce e sbarazzina nel giorno del suo matrimonio, senza dover rinunciare a un tocco fashion e a tutti quei dettagli che sono parte della tradizione. Nella collezione si alternano modelli pensati per ogni tipologia di silhouette, da quelli principeschi agli svasati, da quelli a sirena i wedding dress più dritti e aderenti, senza dimenticare i vestiti da sposa corti. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nel catalogo Colet 2017.

    Innanzitutto, anche nella nuova collezione del brand ritroviamo gli amati e ricercati abiti da sposa rosa per il 2017. Colet è uno dei quei marchi che ha saputo dimostrare, in questi anni, che l’uso delle nuance pastello, soprattutto del pink, sono concesse per tutte le donne, in particolar modo per quelle più giovani. Sfogliando il catalogo troviamo delle splendide creazioni principesche, fatte di tulle vaporoso e leggero e pizzo applicato all over e anche sui bordi. Caratteristici i fiori applicati sul punto vita e i nastri a riporto. Da non perdere nemmeno i vestiti da sposa a sirena, tra i quali spiccano anche delle proposte con gonne moderne fatte di ruches che formano dei grandi fiori di tessuto. Oltre al rosa, il marchio ha fatto ampio uso del grigio argento, dell’azzurro tenue e anche del rame.

    Da non farsi scappare i nuovi abiti da sposa in mikado di seta, creazioni eleganti e raffinate, decisamente molto moderne seppur rispettose delle tradizioni, che garantiscono volumi e ampiezze importanti, senza però utilizzare grandi dosi di tulle o altri materiali.

    Ovviamente, se amate il mood più classico e da sogno, per voi ci sono i wedding dress in pizzo raffinatissimo e pregiato, tra i quali troviamo delle proposte con corpetti decorati, con gonne arricchite da questi piccoli inserti o bordi ricamati e anche dei modelli all over in macramé o chantilly.

    Molto particolari e assolutamente di tendenza i vestiti da sposa tattoo, che ornano con eleganza e grazia il carré, le maniche e in particolar modo la schiena e i fianchi. Per le più sbarazzine e le più giovani ci sono anche degli abiti nuziali a colonna con veli laterali e una serie di modelli corti o asimmetrici, tra cui anche qualche proposta in organza. Nella nostra gallery potrete ammirare l’intero catalogo di abiti da sposa Colet 2017.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI