Milano Moda Donna

Colet abiti da sposa 2016: la collezione glamour di Nicole [FOTO]

Colet abiti da sposa 2016: la collezione glamour di Nicole [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Colet 2016, parte della collezione glamour di Nicole, hanno quel tocco sbarazzino, fresco ma comunque raffinato, che ogni giovane promessa sogna per il giorno del suo matrimonio. La stilista Alessandra Rinaudo, anche questa volta, ha presentato una linea nuziale degna di nota che tenta di soddisfare il gusto di ogni ragazza che sogna sin da bambina il momento del sì. Tra le creazioni che caratterizzano questa ultima collezione Colet 2016 spuntano moltissimi vestiti svasati, linee a trapezio ma anche principesche, composti per lo più d’organza, sebbene i ricami di pizzo e qualche applicazione brillante non manchi di certo.

    Se siete alla ricerca dell’abito da sposa perfetto probabilmente avrete riscontrato due situazioni: vi siete innamorate immediatamente nel primo atelier oppure siete prese da dubbi e incertezza. È tutto normale, fa parte del processo e della messa in moto di tutta la macchina del matrimonio, ma state tranquille perché il vestito per voi esiste.

    La collezione di abiti da sposa Colet 2016 offre, in effetti, diverse creazioni molto interessanti capaci di soddisfare gran parte dei gusti delle donne di ogni fascia d’età. Le più giovani, solitamente, apprezzano tantissimo i modelli principeschi, quelli, dunque, caratterizzati dalla gonna abbastanza ampia, solitamente in tulle anche se quest’anno Alessandra Rinaudo ha accordato una certa preferenza all’organza. I corpetti scelti per queste skirt piuttosto importanti sono molto vari, da quelli a cuore e altri a maniche lunghe, alcuni con scolli a v e altri omerali.

    Tantissimi anche i vestiti nuziali a trapezio, perfetti per ogni silhouette. Questi sono decisamente un po’ meno gonfi di quelli da principessa, si stringono sul punto vita fasciandolo per bene senza delineare i fianchi, punto critico di molte donne. Se invece preferite osare un po’, ci sono i meravigliosi e sensuali abiti da sposa a sirena, realizzati in pizzo o anche in seta.

    Diversi anche quelli in mikado, un materiale che in queste ultime stagioni sta letteralmente dominando il settore della moda nuziale. Molto belli anche i wedding dress stile impero, perfetti per chi adora sentirsi libera e priva di costrizioni.

    Un grande ruolo in questa nuova collezione Colet by Nicole 2016 ce l’hanno gli abiti da sposa rosa, declinati in una leggera variante cipria che fa innamorare tutte, soprattutto le donne più romantiche. Di contro, ci sono i vestiti bianchi con ricami floreali sui toni del grigio-azzurro, per chi ama avere un tocco di colore. E ora non perdetevi la nostra gallery e scoprite tutti i nuovi abiti da sposa Colet 2016.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/07/2015 18:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI