Speciale Natale

Colet abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]

Colet abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Colet abiti da sposa 2015 è ancora una volta ricca di creazioni speciali, ideali per ogni tipologia di donna e di ricevimento. All’interno della linea si alternano vestiti sofisticati a modelli più romantici e persino una serie di bridal dress tinti in un leggerissimo rosa pastello. Il pizzo è tra i tessuti protagonisti di questa collezione nuziale ma anche la seta, lo chiffon, l’organza e il tulle sono stati utilizzati sapientemente per creare i giusti mix e contrasti. Il tema floreale, invece, è assolutamente predominante; non a caso una delle tendenze sposa 2015 è legato proprio ai fiori, alle decorazioni, ai complementi e ai ricami.

    Nella scorsa collezione sposa Colet 2014 l’atelier ha incentrato quasi tutti i suoi vestiti sul tema romantico più puro ma questa volta ha allargato le sue creazioni a molteplici stili diversi. Nella nuova linea 2015 troviamo numerosi vestiti dalle silhouette differenti: a sirena, a-line, scivolati, dritti, ballgown e persino vestiti asimmetrici più corti sulla parte anteriore.

    Anche i tessuti utilizzati sono tanti e diversi e oltre al solito candido bianco puro ci sono degli accenni di rosa delicatissimo; con questa nuance sono stati colorati completamente alcuni abiti da sposa 2015 mentre altri sono stati arricchiti da elementi decorativi, come anche nastri di seta per cingere il girovita.

    Nella collezione Colet sposa 2015 le gonne sono quasi tutte piuttosto svasate e abbastanza principesche, arricchite anche con piccoli cristalli e fiori sia bianchi sia colorati. La maggior parte dei corpetti sono senza spalline e con scollo a cuore ma non mancano nemmeno delle creazioni monospalla, dei modelli a collo alto e persino degli abiti da sposa con maniche lunghe, tra le nuove tendenze di quest’anno. Alcuni dei vestiti, inoltre, sono stati arricchiti da coprispalle semplici in tulle ma anche altri decorati con cristalli, perline e ricami old style.

    Come ogni collezione, anche in questo caso la stilista Alessandra Rinaudo del gruppo Nicole Spose ha saputo individuare alla perfezione il gusto delle sue novelle e a lanciare alcuni dei nuovi interessantissimi trend del 2015. Vi invitiamo a scoprire nella nostra gallery tutti i nuovi abiti da sposa Colet 2015 e, se vi sposate a breve, scegliete il modello che vi piace di più!

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI