Speciale Natale

Colet abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]

Colet abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Colet abiti da sposa 2014 è composta da numerosi modelli super femminili, delicati e soprattutto romantici. Se volete sentirvi delle vere principesse nel giorno del vostro matrimonio non potete non scegliere uno splendido vestito della linea bridal Colet, che fa capo al gruppo Nicole Spose, guidato dalla bravissima Alessandra Rinaudo. Nella serie di wedding dress 2014 troviamo innanzitutto tantissime creazioni svasate, più o meno decorate, tante proposte in mikado di seta e in chiffon, sebbene non manchino nemmeno degli splendidi abiti da sposa di pizzo, tutti da scoprire.

    Torna a conquistare le future promesse la collezione di abiti da sposa Colet 2014. Il marchio, figlio minore della linea Nicole Spose di Alessandra Rinaudo, per quest’anno presenta uno stile molto raffinato, fresco e tanto romantico. Tutto merito delle forme e delle strutture dei vestiti, quasi tutti svasati sul fondo con corpetti aderentissimi. Lo scollo a cuore è quello maggiormente utilizzato in questa splendida linea bridal ma di certo non mancano corpetti dritti, bustier steccati e persino trasparenti e top con collo alto, a maniche corte e all’americana. Insomma, si capisce bene che, nonostante si tratti di una collezione romantic-chic è comunque pensata per tutte le donne e le diverse esigenze.

    Molti degli abiti da sposa Colet hanno, dunque, forme pulitissime. Su alcuni di questi troviamo dei piccoli cristalli bianchi, ideali per dare la giusta luce al look, ma anche dei fiori dalle grandezze diverse, che donano un tocco ancor più delicato al tutto.

    Ad ogni modo, non mancano anche altri stili, come i vestiti nuziali scivolati, pensati per chi è in cerca di un look sobrio ma sofisticato al tempo stesso, e ci sono persino degli splendidi abiti da sposa 2014 colorati. La stilista ha scelto per quest’anno la sfumatura lavanda, con la quale ha realizzato due dei modelli della collezione e ha impreziosito altri bianchi con piccole decorazioni.

    In questo trionfo di romanticismo non potevano mancare degli splendidi wedding dress in pizzo francese, utilizzato con grande attenzione e misura. Carinissime anche le creazioni monospalla, drappeggiate sul punto vita e con top monospalla con piccoli cristalli applicati. Infine, ci sono degli abiti da sposa corti, realizzati in tulle, chiffon e ancora una volta pizzo bianco e prezioso; arrivano alle ginocchia, hanno il tipico taglio anni ’50, hanno il top a cuore e sono perfetti per le novelle più giovani. Siete curiose di scoprire l’intera collezione Colet 2014? Allora non perdetevi la nostra gallery!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI